"Copri zona porta cenere" per 147 Gt Style

Fabrix

Nuovo Alfista
5 Agosto 2006
31
0
6
Bologna
La mia 147 ancora non è arrivata ma già penso a possibili modifiche...
Mi hanno detto che esiste una modifica che permette di far diventare la zona del posa cenere accendi sigari come l'alfa Gt (con lo sportelino figo per intenderci)...
Volevo sapere se qualcuno l'ha fatto, se può postarmi qualche foto per vedere che effetto fà e dove si prende...
Grazie in anticipo
 
teknomotion":3iqjylin ha detto:
Beh io ce l'ho,ma la modifica consiste nel sostituire tutto il tunnel.. :asd) e non costa poco..

Azzo....tutto il tunnel...immagino che costa...non è che ci fai una foto e la posti...sono curioso di vedere come rende...
 
Fabrix":2oqr8ia7 ha detto:
Azzo....tutto il tunnel...immagino che costa...non è che ci fai una foto e la posti...sono curioso di vedere come rende...
esatto è costoso ed è uno sbattimento... ma qui qualcuno del forum lo ha fatto... ci sono vecchi topic (cerca tunnel GT) e probabilmente anche una faq in area full ;)
 
Io ho trovato solo la cornice e con lo sportellino del posacenere della GT, ma se non si può montare sul tunnel originale diventa uno sbattimento trooppo grosso, secondo me.... :sic)
 
anche io vorrei tanto fare questa modifica, l'unica cosa che mi frena è il prezzo del tunnel...
Ma il logo Gt dello sportelliso si puo eliminare o è inciso?????
 
Top