copri specchietti

xluca147Tix

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
78
0
6
asti
ciao a tutti dove posso comprare le calotte coprei specchietti satinate sono andato in diversi negozi di tuning ma niente.. aiuto!!
 
grazie x tutte le risposte!
cmq lo sapevo ke c sono quelle originali alfa ma pensavo di spenderci un fottio anke se 50€ nn sono pochi..magari dalle altre parti costano meno mi sono detto ma nn si trovano.. cmq alla fine farò cosi le prendero all alfa!!

ke colore starebbe bene con la mia azzurro gabbiano (o come si chiama)?
c sono problemi di montaggio?
grazie!!
 
xluca147Tix":361jr8en ha detto:
grazie x tutte le risposte!
cmq lo sapevo ke c sono quelle originali alfa ma pensavo di spenderci un fottio anke se 50€ nn sono pochi..magari dalle altre parti costano meno mi sono detto ma nn si trovano.. cmq alla fine farò cosi le prendero all alfa!!

mi sembra ci siano solo le momo che costavano più di 50€, quindi....
 
xluca147Tix":21oi60go ha detto:
ciao a tutti dove posso comprare le calotte coprei specchietti satinate sono andato in diversi negozi di tuning ma niente.. aiuto!!


esistono in carbon look e le vende la cadamuro, ma dato il costo compra direttamente gli specchietti interi!
 
xluca147Tix":s3ulshra ha detto:
grazie x tutte le risposte!
cmq lo sapevo ke c sono quelle originali alfa ma pensavo di spenderci un fottio anke se 50€ nn sono pochi..magari dalle altre parti costano meno mi sono detto ma nn si trovano.. cmq alla fine farò cosi le prendero all alfa!!

ke colore starebbe bene con la mia azzurro gabbiano (o come si chiama)?
c sono problemi di montaggio?
grazie!!

qualcuno mi risponde??
 
ordinati i coprispecchietti satinati!!

cmq qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare qualcosa contutti i pezzi di ricambio, accessori magari anke con codici??
xke glielo chiesto all officina dove sono andato e mi hanno detto ke loro nn ce l'anno e se nn ce lanno loro ke sono dell alfa romeo dove li trovo??
grazie!!
 
xluca147Tix":25vttbm9 ha detto:
cmq qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare qualcosa contutti i pezzi di ricambio, accessori magari anke con codici??
si chiama Eper, in una faq c'è scritto cos'è
E' un dvd che dovrebbe essere disponibile come ricambio, strano non ce l' abbiano
 
Top