copri scarico

teknomotion":2thywsj1 ha detto:
So che magari x te è troppo,ma io avrei cambiato lo scatolozzo completo!(qui lo scarico originale si chiama così..) :asd)
O.T. xchè nella firma dopo i 16" c'è :-(..? :aeh)

so che non sta tanto bene lo scatolozzo originale ma visto che studio e di soldi miei non ne ho (da spendere per lo scarico) dovrei farmeli dare dai miei...e conoscendoli non me li darebbero mai per cambiare scarico...
volevo solo coprirlo perchè si sta un pò scrostando però qualcosa di piccolo e non vistoso...come quello che hanno alcune 147 di serie

o.t.dopo il 16 c'è il :-( perchè i 17 sono il mio sogno...non mi lamento comunque perchè sono davvero belli però coi 17 (esteticamente e a mio parere)non c'è paragone...
i cerchi sono una mia fissa...ma siamo allo stesso punto di prima,non posso comprarli...

andrea147":321gobi7 ha detto:
so che non sta tanto bene lo scatolozzo originale ma visto che studio e di soldi miei non ne ho (da spendere per lo scarico) dovrei farmeli dare dai miei...e conoscendoli non me li darebbero mai per cambiare scarico...
volevo solo coprirlo perchè si sta un pò scrostando però qualcosa di piccolo e non vistoso...come quello che hanno alcune 147 di serie

o.t.dopo il 16 c'è il :-( perchè i 17 sono il mio sogno...non mi lamento comunque perchè sono davvero belli però coi 17 (esteticamente e a mio parere)non c'è paragone...
i cerchi sono una mia fissa...ma siamo allo stesso punto di prima,non posso comprarli...

I cerchi sono 1 fissa anche x le voragini,tombini,marciapiedi.. :asd) i 16" vanno + che bene,solo che a me i 16" Alfa non piacevano,cmq sulla 147 sono l'ideale.. :OK)

hai ragione senza dubbio (e non ti do ragione perchè ho i 16 ma perchè i fatti parlano)comunque i 17 (magari TI) esteticamente parlando sono assurdi...mi fanno impazzire!!! :matto)

l'ho comprato...oba ovale...38€montato.
volevo che si vedesse un pò di meno (è un pò lungo ma mi hanno detto che più corto non c'era) ma mi sto abituando.
secondo me sta veramente bene!!!

ciao

andrea147":1ox8fd95 ha detto:
l'ho comprato...oba ovale...38€montato.
volevo che si vedesse un pò di meno (è un pò lungo ma mi hanno detto che più corto non c'era) ma mi sto abituando.
secondo me sta veramente bene!!!

ciao

quoto in pieno! anche io ho lo stesso modello tuo "pagato 35€" e sinceramente sulla nasona ci sta davvero bene :OK)

Steek Hutz":1gj84nn3 ha detto:
LaRisposta":1gj84nn3 ha detto:
Quoto...Foto :A)

Domanda per "La risposta": per caso hai chiesto il costo di questi copriterminali al conce di Al? E se si che modelli hanno?
:grazie)

No per i copriterminali aspetto il mio amico che gestisce un negozio di autoricambi a Ovada; lo dovrei vedere lunedì, mi faccio dire i vari modelli/prezzi e ti faccio sapere qualcosa :)

LaRisposta":366xsqq0 ha detto:
Steek Hutz":366xsqq0 ha detto:
LaRisposta":366xsqq0 ha detto:
Quoto...Foto :A)

Domanda per "La risposta": per caso hai chiesto il costo di questi copriterminali al conce di Al? E se si che modelli hanno?
:grazie)

No per i copriterminali aspetto il mio amico che gestisce un negozio di autoricambi a Ovada; lo dovrei vedere lunedì, mi faccio dire i vari modelli/prezzi e ti faccio sapere qualcosa :)

:grazie) mile
:bravo) :OK)

Lo scatolozzo!

Ti consiglio vivamente di dare una bella verniciata di nero allo scatolozzo della marmitta, io e tanti altri l'abbiamo fatto e sta molto bene!

Mi pare che fino ad un certo punto lo facessero nero, poi sono passati al grigio (forse per risparmiare?)... la mia è fine '04 ed ha lo scatolozzo grigio.

Maury-BS":2mizypnr ha detto:
Mi pare che fino ad un certo punto lo facessero nero, poi sono passati al grigio (forse per risparmiare?)... la mia è fine '04 ed ha lo scatolozzo grigio.

ah,quindi nero "vecchie" grigio nuove...
va beh,per questo dettaglietto mi è andata bene...
2002<-scatolozzo nero!

lo aggiungerò nella firma ;)