Li ho visti sul sito ... sembrano molto belli,soprattutto quelle rosse.
Se qualcuno le ha prese dica la sua impressione, e se ha foto. Ma sono ad incastro o a vite ?
Mi hanno chiesto 110 spedizione e sconto compresi.
Fatemi sapere :ciao)
yeoo":2iucc23h ha detto:io le montavo prima con i cerchi in lega 17'' sport a raggi originali alfa romeo...ora ho montato i 18'' e ce l'ho ancora i copripinza...mi trovo benissimo e li super consiglio!!!
con i cerchi di prima...
![]()
con i cerchi ora...
![]()
simo__87":2a796fs3 ha detto:io li ho...mi trovo molto bene, ma ti avviso ke non montano sotto tutti i cerchi...ad esempio sotto i SS non possono stare ammenoke nn metti i distanziali
secondo me sono un'ottima alternativa alla verniciatura xkè nn hai problemi di durata e si puliscono in un attimo :OK)
inoltre dalle foto ke vedi (le mie le trovi cliccando in firma) non rendono...dal vivo rendono molto di più
cecco147":zsjr144l ha detto:simo__87":zsjr144l ha detto:io li ho...mi trovo molto bene, ma ti avviso ke non montano sotto tutti i cerchi...ad esempio sotto i SS non possono stare ammenoke nn metti i distanziali
secondo me sono un'ottima alternativa alla verniciatura xkè nn hai problemi di durata e si puliscono in un attimo :OK)
inoltre dalle foto ke vedi (le mie le trovi cliccando in firma) non rendono...dal vivo rendono molto di più
:contract)
cecco147":leimel4r ha detto:A me piacciono, purtroppo ho i SS e non posso montarli.. cmq 147NOS: un nome, una garanzia :spin)
yeoo":fg01059m ha detto:io le montavo prima con i cerchi in lega 17'' sport a raggi originali alfa romeo...ora ho montato i 18'' e ce l'ho ancora i copripinza...mi trovo benissimo e li super consiglio!!!
con i cerchi ora...
![]()
147nos":bhc2ndv1 ha detto:yeoo":bhc2ndv1 ha detto:io le montavo prima con i cerchi in lega 17'' sport a raggi originali alfa romeo...ora ho montato i 18'' e ce l'ho ancora i copripinza...mi trovo benissimo e li super consiglio!!!
con i cerchi ora...
![]()
Wooowww la tua nasa mi era sfuggita, fa pauraaaa con quei cerchii! :love)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
BigBen":1c3b96dq ha detto:anche io li monto e cm effetto sn abbastanza soddisfatto
certo delle belle pize brembo sarebbero il top............
http://img85.imageshack.us/img85/9592/i ... iumla6.jpg
147nos":1kq8qrm1 ha detto:BigBen":1kq8qrm1 ha detto:anche io li monto e cm effetto sn abbastanza soddisfatto
certo delle belle pize brembo sarebbero il top............
http://img85.imageshack.us/img85/9592/i ... iumla6.jpg
Woowwwwwwww coi cerchi neri da panicooooooooooooooooo!!!! :jaw) :jaw) :jaw)
:hail) :hail) :hail) :hail)