Copri pinze Helvetia-Spoiler, chi le ha prese ?

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
44
Torino
:) Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato i copripinza Helvetia-Spoiler ? Quelli con la sritta Alfaromeo
Li ho visti sul sito ... sembrano molto belli,soprattutto quelle rosse.
Se qualcuno le ha prese dica la sua impressione, e se ha foto. Ma sono ad incastro o a vite ?
Mi hanno chiesto 110 spedizione e sconto compresi.
Fatemi sapere :ciao)

l'effetto è molto bello, sembra di avere le pinze grosse tipo GTA, poi dipende dai gusti, sul questo forum quasi tutti le hanno o verniciate o i copripinza, so che simo le monta e gli piacciono troppo :asd)

Si qualcuno le ha prese.

Vanno agganciate con due forellini alle pinze originali.

Occhio che il canale del cerchio dev'essere superiore a 7.5j (mi pare.. :shrug03) ) altrimenti sei costretto a mettere i distaziali.

A quanto leggo in firma hai una distinctive, quindi cerchi a raggi 16'' e non credo rientri in questi parametri. ;)

Cmq, io ritengo sempre che siano migliori verniciate. Si nota che è un pataccone di plastica...con tutto rispetto...IMHO... :OK)

anch'io ce le ho e sono contentissimo :OK)
- grande impatto estetico
- non trattengono lo sporco quindi sempre pulite e splendenti
- le puoi sempre togliere e rivendere

io le stra-super-consiglio :OK) :OK)

Ragazzi mi avete proprio convinto le vogliooooo :yep)
Adesso le ordino, vorrei anche prendere uno spoiler,il modello GT replica che ne dite anche perchè prendendole insieme il nostro amico 147nos mi ha fatto un super prezzo :rotolo) :OK)

io le montavo prima con i cerchi in lega 17'' sport a raggi originali alfa romeo...ora ho montato i 18'' e ce l'ho ancora i copripinza...mi trovo benissimo e li super consiglio!!!

con i cerchi di prima...
pinzeavanti.jpg

con i cerchi ora...
maklato.jpg

yeoo":2iucc23h ha detto:
io le montavo prima con i cerchi in lega 17'' sport a raggi originali alfa romeo...ora ho montato i 18'' e ce l'ho ancora i copripinza...mi trovo benissimo e li super consiglio!!!

con i cerchi di prima...
pinzeavanti.jpg

con i cerchi ora...
maklato.jpg

Grazie del consiglio .
Davvero complimenti per la macchina e cerchi :OK)

io li ho...mi trovo molto bene, ma ti avviso ke non montano sotto tutti i cerchi...ad esempio sotto i SS non possono stare ammenoke nn metti i distanziali

secondo me sono un'ottima alternativa alla verniciatura xkè nn hai problemi di durata e si puliscono in un attimo :OK)

inoltre dalle foto ke vedi (le mie le trovi cliccando in firma) non rendono...dal vivo rendono molto di più

raga ma è vero che per montare sti copripinza su cerchi 17'' super sport (quelli a 3 fori) bisogna montare i distanziali prima??

simo__87":2a796fs3 ha detto:
io li ho...mi trovo molto bene, ma ti avviso ke non montano sotto tutti i cerchi...ad esempio sotto i SS non possono stare ammenoke nn metti i distanziali

secondo me sono un'ottima alternativa alla verniciatura xkè nn hai problemi di durata e si puliscono in un attimo :OK)

inoltre dalle foto ke vedi (le mie le trovi cliccando in firma) non rendono...dal vivo rendono molto di più

:contract)

cecco147":zsjr144l ha detto:
simo__87":zsjr144l ha detto:

:contract)

:p perdono....mi era sfuggito.......allora visto che amo i 17 ss ma odio i distanziali le mie le vernicio di rosso :nod)

yeoo":fg01059m ha detto:

con i cerchi ora...
maklato.jpg

Wooowww la tua nasa mi era sfuggita, fa pauraaaa con quei cerchii! :love)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

147nos":bhc2ndv1 ha detto:
yeoo":bhc2ndv1 ha detto:

con i cerchi ora...
maklato.jpg

Wooowww la tua nasa mi era sfuggita, fa pauraaaa con quei cerchii! :love)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

wè grazie davide...ma dalla foto non rendono!!! da vicino sono eccezionali!!!
il miglior acquisto della mia vita i mak veleno mirro 8/18 con goodyear f1 225/40/18...dopo la nasona ovviamente!!!

cmq è proprio vero...147nos un nome una garanzia!!! ci si può fidare ad oki kiusi!!!