copri-odori per nasona (soprattutto copriodori di triellina!!)

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
ciao ragazzi...vorrei un consiglio su come posso fare per eliminare l'odore abbastanza forte di triellina che ho dovuto usare in auto per togliere del nero che si era formato vicino alle portiere interne(dove sono le casse) in quanto ho gli interni chiari e mi si sporcano subito con i calci quando esci dalla car.... ora il lavoro è venuto bene, ma è rimasto questo odoraccio!!! come faccio??? che ne pensate risciacquo pure dove ho trattato? prodotti da utilizzare??? grazie mille...

elpirain":2eyjr3x8 ha detto:
ciao ragazzi...vorrei un consiglio su come posso fare per eliminare l'odore abbastanza forte di triellina che ho dovuto usare in auto per togliere del nero che si era formato vicino alle portiere interne(dove sono le casse) in quanto ho gli interni chiari e mi si sporcano subito con i calci quando esci dalla car.... ora il lavoro è venuto bene, ma è rimasto questo odoraccio!!! come faccio??? che ne pensate risciacquo pure dove ho trattato? prodotti da utilizzare??? grazie mille...

la trielina va via da sola per quello che ne so io

è uno sgrasatore (a spruzzino), spruzzalo dove hai messo la trielina...io l' ho usato x togliere delle macchie sul sedile e funziona bene...non esagerare xo!!!
piuttoso che metternbe mezzo flacone in 1a volta aspetta che asciughi e poi ripeti l' operazione....e fai sapere cm e venuto!