Copri montante in tessuto

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
44
Moncalieri (TO)
Che ve ne pare?
montanteus9.jpg


ho utilizzato uno speciale tessuto che serve a costruire buffetteria militare regalatami da un amico...in attesa di imperiale completamente nero...
 
in primis volevo i montanti TI e quindi li ho verniciati nero opaco dando il primer...ma purtroppo si scorticavano sempre e il cattivo odore della vernice non svaniva mai...allora ho pensato di ricoprirli con questo tessuto, molto simile alla cordura ma piu sottile, incollandoli con una colla trasparente ed inodore. Il risultato e' tale e quale ai montanti della gt ma un po piu brillanti...a breve rivestiro' anche il cielo, in attesa di acquistare alette nere ecc...
 
:eek:ld) :lol21)

Da quando li hai fatti? :sarcastic) Forse li ho fatti prima di te! :culo)

Scherzi a parte! ,,, complimenti bell idea. :OK)

Io li ho "dovuti" fare perche ho integrato nell montante un strumento per la pressione turbo!

Dai,ti faccio concorenza e metto la foto:
Non te la prendi mica! :fluffle)


dsc7250mm4.jpg
 
Irvine156":2qs2esxe ha detto:
:eek:ld) :lol21)

Da quando li hai fatti? :sarcastic) Forse li ho fatti prima di te! :culo)

Scherzi a parte! ,,, complimenti bell idea. :OK)

Io li ho "dovuti" fare perche ho integrato nell montante un strumento per la pressione turbo!

Dai,ti faccio concorenza e metto la foto:
Non te la prendi mica! :fluffle)


dsc7250mm4.jpg
OPS!!! :eek:cchibal)
be involontariamente ti ho copiato....
ma sai che volevo copiare le cuciture rosse sul tuo volante ma stavo impazzendo?
 
Non ho mai capito perchè la stilo di mio padre abbia i montanti in tessuto di serie e le nostre invece il plasticone :KO)
Ora ho i GTA originali ma sono abbastanza lucidi (poi sono tipo a nido d'ape microscopico) erano quasi più belli quelli che avevo fatto io verniciati a bomboletta nero opaco :asd)
Davvero buona l'idea di rivestirli così
 
115jtdBologna":3kp1agmy ha detto:
Non ho mai capito perchè la stilo di mio padre abbia i montanti in tessuto di serie e le nostre invece il plasticone :KO)
Ora ho i GTA originali ma sono abbastanza lucidi (poi sono tipo a nido d'ape microscopico) erano quasi più belli quelli che avevo fatto io verniciati a bomboletta nero opaco :asd)
Davvero buona l'idea di rivestirli così
come???, io li ho in tessuto di serie :ka)
 
Irvine156":3suxwz8l ha detto:
:eek:ld) :lol21)

Da quando li hai fatti? :sarcastic) Forse li ho fatti prima di te! :culo)

Scherzi a parte! ,,, complimenti bell idea. :OK)

Io li ho "dovuti" fare perche ho integrato nell montante un strumento per la pressione turbo!

Dai,ti faccio concorenza e metto la foto:
Non te la prendi mica! :fluffle)


dsc7250mm4.jpg

QUEL volante è davvero uno spettacolo!!!!
ma dove lo hai preso?
 
lukameraweb":u0i3aemq ha detto:
Irvine156":u0i3aemq ha detto:
:eek:ld) :lol21)

Da quando li hai fatti? :sarcastic) Forse li ho fatti prima di te! :culo)

Scherzi a parte! ,,, complimenti bell idea. :OK)

Io li ho "dovuti" fare perche ho integrato nell montante un strumento per la pressione turbo!

Dai,ti faccio concorenza e metto la foto:
Non te la prendi mica! :fluffle)


img]http://img219.imageshack.us/img219/2633/dsc7250mm4.jpg[/img]

QUEL volante è davvero uno spettacolo!!!!
ma dove lo hai preso?
Preso? Sai quando compri un automobile e situato proprio li! :sedia)
....scusa non ho resistito..... :hail)


Il volante e l'originale della distinctive,poi e diventato tale dopo che ci ho messo su le mani,2-3 ore di lavoro e passa la paura! :asd)
 
Top