copiare mp3 nel cellulare, help

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
raga scusate, ho bisogno di un aiutino, ho relagato alla mia ragazza il cellulare, un: lg kg 800 chocolate; il problema è: nn riusciamo a mettere gli mp3 sul cellulare, quando faccio x copiare nella cartella dove devo inserirli, mi esce: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O


che vuol dire??

help :hail)
 
secondo me o non ha memoria libera ( qnt è dichiarata??? ) o hai problemi con il collegamento usb tra cell e pc.
quando lo attacchi te lo trova il pc? a me faceva lo stesso scherzo con il nokia 6630 x' non avevo il service pack 2 di xp
 
sparky81":1k1856k2 ha detto:
secondo me o non ha memoria libera ( qnt è dichiarata??? ) o hai problemi con il collegamento usb tra cell e pc.
quando lo attacchi te lo trova il pc? a me faceva lo stesso scherzo con il nokia 6630 x' non avevo il service pack 2 di xp

la memoria del cell è vuota, e quando attacco il cavo me lo riconosce il pc e la finestra mi si apre da sola, quando faccio copia e incolla, appena faccio x incollare mi esce: "impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O"

che vuol dire?? è un problema del pc?

e che cos'è la periferica I/O?

help... :hail)

grazie
 
Il pc ed il telefono non sono sincronizzati...assicurati che nel menù connettività dell'lg sia impostato su usb e riprova, ma soprattutto accertati che la porta com del programma (lg phone manager??) sia impostata correttamente...(quella con l'asterisco...)
 
Top