Copertura estetica motore...si può montare, nonostante il taglio effettuato da alfa?

Mai vista quella copertura su 147... :shrug03)
 
alfa147":1q518p13 ha detto:
io quel coso l'avevo sulla lybra, ma adesso è all'acqua in giardino:
ogni volta ke dovevo cambiare una lampadina ( rigorosamente ogni 15giorni ) dovevo smontare tutto quell' "ambaradan"..... :mad2)
però ho notato una cosa, se lasci una lampadina bruciata si crea un equilibrio e non se ne bruciano più :confusbig)

io invece ho notato che, non solo se si brucia una lampadina, altre vanno in cascata, ma che la batteria fa anche strani giochi, quando si bruciano... del tipo, l'ho trovata bassa per la prima volta dopo anni, e subito dopo aver preso con un sasso la freccia, con relativa lampadina che è saltata...
da allora, aspettando il ricambio, ho bruciato 1 posizione e 2 anabbaglianti...
:swear)
 
Saby46":2ca9ddfw ha detto:
Ma è orribbileeeeeeee............
e, dopo, uno che guarda?
e po', cosa copre?!?!
Della serie che, se devo mette' acqua o cambia' l'olio devo smonta' tutto quell'arnese?!
ammesso che sia bello da vedere, anche io sono comunque contrario a queste cose... viva le viti a vista che ti consentono di fare un po' di fai da te :)
 
impcciato":2xejiesx ha detto:
date un'occhiata all'eper, il ricambio ce.....

mhhh codice eper ????
ero interessato anche io .. avevo infatti considerato quello della
cressowagon ma è troppo diverso ..
 
A me non piace affatto.....

Mi sa tanto di quei troiai di motori Renault, tutti appiccicati :asd) per cambiare una lampadina devi togliere 100 plastiche :wall)

Il motore stà bene così!
 
Gia copre troppo il plasticone standard figuriamoci avere tutta quella plasticaccia a coprire tutto :eyecrazy) ,secondo mè non ha senso,se apro il coffano è perchè voglio vedere il motore,non tolgo un coperchio di lamiera per vederne uno di plastica :nono02)
 
fate un pò di confusione... non si tratta di plasticaccia..
ma è in locary come i passaruota posteriori ..
io l'ho visto sulla crosswagon con tanto di logo alfa ricamato e ci sta benissimo .. sulla cross ci sono delle viti comn pomello basta svitarle e
tutta la paratia viene via facilmente ..
 
Top