"Coperchio" lavafaro: perdita o sfregio?? (foto)

kite":1l3j9bxy ha detto:
Mi dispiace per il presunto furto, ma da quanto ho letto, la spesa è poce per fortuna...

P.S. scusate l'ignoranza, ho la nasona da poco, la mia è la versione cup, ed ha i lavafari a vista... ma...emmm... si azionano insieme allo spruzzo dei tergicristalli? :aeh)

Scusate la domanda stupida ma non ho mai verificato... :ignore)

Affermativo! :ciao)
 
abm77":290ovhjw ha detto:
Grazie a tutti...effettivamente non sembra che lo abbiano fregato anche se ho un forte dubbio.. Comunque fra 10 gg dovrebbero arrivare. :nod) Per il problema della frizione ho scritto mel topic che vedete "frizione dura". Ciao!

ciao Tommaso, guarda per me si tratta di puro furto...tanto è vero che il conce quando ho ordinato gli xeno mi aveva avvertito che questo tipo di azione è frequente....e la cosa rompe altamente le palle quando accade.
:KO)
 
Ah.....Questo non lo sapevo... Che bastardi.. :evil: E perchè se li rubano visto che non li possono riutilizzare?? :boxe) :member) :mad2)
Non ho parole. Lo fanno giusto così, per sfregio? Non sono ingenuo ma mi cadono le braccia se penso che c'è gente che fa queste cose... se me li trovo davanti.....
 
abm77":2w7ttn6m ha detto:
kite":2w7ttn6m ha detto:
Mi dispiace per il presunto furto, ma da quanto ho letto, la spesa è poce per fortuna...

P.S. scusate l'ignoranza, ho la nasona da poco, la mia è la versione cup, ed ha i lavafari a vista... ma...emmm... si azionano insieme allo spruzzo dei tergicristalli? :aeh)

Scusate la domanda stupida ma non ho mai verificato... :ignore)

Affermativo! :ciao)

Grazie
 
Ciao. Giovedì mi ha chiamato l'officina: I tappi dei lavafari erano arrivati, ovviamenti già del colore della mia nasona... Con l'occasione gli ho ordinato anche il copri baule morbido, costo 37 euro. Per i tappi l'ispettore non voleva fameli passare i garanzia. Riteneva che avessi preso una botta davanti e fossero caduti per questo. Quando ho portato l'auto era lì e gli abbiamo fatto vedere che l'auto era ok. Conclusione: i tappi sono stati messi in garanzia... :elio) Ottimo!
 
Beh un amico che lavora in conce, ieri sera mi diceva chiacchierando del lavoro come andava, che hanno nel reparto usato ben 23 Mondeo con i fari allo xenon stappati... senza coperchietto da una parte...
 
devil":1ex9zjgf ha detto:
giangirm":1ex9zjgf ha detto:
abm77":1ex9zjgf ha detto:
gli ho ordinato anche il copri baule morbido,
bene ora siamo in due :p :nod)

scusa raga, ,ma cos'e' il copribaule????? :aeh)

Se clicchi sulla firma di gingirm dove c'è scritto copribaule o qualcosa del genere ti si apre la foto.... ;)
 
Top