Coperchio Airbag passeggero

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi,a quanto pare è ceduto il coperchio airbag passeggero della mia 147,dopo un attenta ricerca ho visto che esistono innumerevoli post con questo argomento ma una cosa non mi è chiara,dove sono situate queste clips che a quanto pare si sono rotte? E come devo fare per sostituirle?
Tiro via il coperchio e le trovo li? E poi? :)

Grazie a tutti
 
Ciao...successo anche a me....ci sono 2 clip situate nella parte bassa del coperchio...purtroppo si rompono...basta levarle e mettere le nuove...sono ad incastro...una volta messe, se provassi a togliere il coperchio, romperesti anche le nuove...le pagai 1,50€ l'uno... ;)
 
Quoto! :OK) Sono 2 pernetti bianchi situati in basso, a destra e sinistra...in 2 minuti torna come nuovo :spin)
 
clip risolto

ciao e successo pure a me la settimana scorsa, ho comprato due clip dal costo 2,50 cadauno,il consiglio che ti posso dare e di mettere prima i ganci nel coperchio airbag, e poi agganciarli sulla struttura. :OK)
 
Ho sentito in giro che ci sono casi che si è staccata anche la staffa superiore, quella che serve a tirare su il coperchio, con l'occasione vi conviene controllare anche questo!

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
 
Top