coperchietto filtro clima rotto (era: I miei complimenti ai conce!!!)

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
E' ormai da 1 anno che manutenziono personalmente la mia nasona,
oggi alle prese con la sostituzione dei filtri antipolline, ho scoperto di avere il coperchietto dei fitri con la linguetta dell'incastro rotta!!! :?:

Complimenti a quei grandissimi figli di loro mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
del concessionario dove ho sempre fatto i tagliandi!!!

Questo diciamo che non aumenta certo la mia gia' scarsa fiducia nei meccanici delle concessionarie....

alla fine il coperchietto sembra rimanere chiuso lo stesso bene e quindi non lo cambiero', pero' mi girano abbastanza....visto quanto prendono all'ora!!!!
 
Fino alla Garanzia all'Auto Ticino di Vergiate,
poi all'officina autorizzata(FIAT-Alfa) Gallidabino di Somma per il tagliandone dei 100K

E' per questo che non so con sicurezza chi ha fatto il danno!!
 
2 pessime scelte direi.. :asd) ti consiglio l'officina Baratelli a Gallarate,non te ne pentirai,alcuni Varesotti/Comaschi e non sono andati lì,e ti garantisco che sono molto competenti e bravi..al limite c'è Bertoni a Gavirate o Varese.. :OK)
 
A proposito di Auto Ticino di Vergiate, per caso quest'estate ho visto un loro meccanico portare fuori una 166 per un giro di prova, con immediato rientro, e mi sono spaventato: dire che sembrava uno schizzofrenico senza patente è poco...l'auto continuava a spegnersi con fragorosi rumori provenienti dal motore e lui riaccendeva ogni 10 metri con conseguenti stridii meccanici...ovviamente il tutto facendo fischiare le gomme! Povero il proprietario! Va detto che ho assistito a questo episodio e magari le varie officine non si comportano sempre come si dovrebbe, non solo quella di cui ho parlato, ma la cosa mi ha impressionato...

A proposito di conce della zona, cosa mi dite del Ceriani di Gallarate (teknomotion vedo che non lo hai citato)?
 
Come mai Cozzi è un danno? :p

E' da poco che visito il forum, sono già stato a visitare la discussione regionale, non appena credo di avere "qualche argomento interessante o qualche risposta" non mancherò! ;)
 
il mio conce prima di ritirarla mi fa: beh noi prima di dare la macchina al cliente la lucidiamo e la puliamo per bene,,,,e io ho pensato "ca....o devo pulirla io con tutti i soldi che ti lascio brutto r.... s.....test.... di c...... :D
così arriva il fatidico giorno, quello che ognuno di noi ha aspettato con ansia, mi porto a casa la mia bella e la osservo: angoli con la cera ancora da stendere, vetri sporchi e plastiche da pulire.... sto grandissimo figlio di quella buona donna di sua madre....in più tappetini in gomma della 500 primissima serie....BARBONI!!! :boid)
la prima auto che avevo (una Opel corsa) mi ricordo invece che l'avevo ritirata ed era spettacolare perfetta lucida e pulita :smokin) ....va be questo varia da conce a conce
 
paracarro":2iw74433 ha detto:
Come mai Cozzi è un danno? :p

E' da poco che visito il forum, sono già stato a visitare la discussione regionale, non appena credo di avere "qualche argomento interessante o qualche risposta" non mancherò! ;)

Sia Varesotti che Milanesi,sono passati da Cozzi e non tutti si sono trovati benissimo,fin dai tempi del 147VC su FFZ.. ;)
Per la disc. regionale non c'è bisogno di nessun argomento,è 1 specie di off-topic gigantesco,si organizzano incontri,si scambiano opinioni..ecc ecc.. :OK)
@Mea tu di che zona sei..?
 
ci sono concessionari che, a mio modesto avviso, non sono degni di tenere manco un adesivo dell'Alfa Romeo e altri a cui, Casa Madre e Clienti, dovrebbero fare un monumento :worship)
 
teknomotion":3iq5i8uw ha detto:
paracarro":3iq5i8uw ha detto:
Come mai Cozzi è un danno? :p

E' da poco che visito il forum, sono già stato a visitare la discussione regionale, non appena credo di avere "qualche argomento interessante o qualche risposta" non mancherò! ;)

Sia Varesotti che Milanesi,sono passati da Cozzi e non tutti si sono trovati benissimo,fin dai tempi del 147VC su FFZ.. ;)
Per la disc. regionale non c'è bisogno di nessun argomento,è 1 specie di off-topic gigantesco,si organizzano incontri,si scambiano opinioni..ecc ecc.. :OK)
@Mea tu di che zona sei..?


Sono di Gallarate
 
teknomotion":yn5fgj96 ha detto:
Non l'ho citato xchè sono sempre andato da Bertoni,ma dopo aver conosciuto Baratelli grazie a lelesch non lo mollo +..tu di che zona 6..? ;)

Teknomotion, io sono andato da Bertoni x il mio "battesimo" dell'Alfa 2 mesi fa :X) :drive) e mi sono trovato bene x l'acquisto. Ma se avessi bisogno di accessori/assistenza/extra dici che varrebbe la pena di andare fino a Gallarate (io scendo da Laveno Mombello)?
 
ho messo un titolo più chiaro...

PS: purtroppo le assistenza hanno più esperienza, ma difficilmente porranno nella manutenzione la stessa cura che può mettere il proprietario...
 
Top