Dopo un'oretta di lavoro sono riuscito finalmente a rendere silenziosa al massimo la bocchetta centrale di aerazione... :A) :A) Non più un rumore proviene dalla bocchetta...posso colpirla come voglio ma sta zitta... :jolly) :A) :A)
Ora però un dilemma:
COME SI SMONTA LA STRISCIA CHE CONVOGLIA L'ARIA VERSO IL PARABREZZA??? :confusbig)
Ossia quella striscia che va da una parte all'altra della plancia e convoglia l'aria verso il parabrezza...?
Ho notato che diversi rumori provengono da li....vari scricchiolii... :mad2) :mad2)
Ho provato con spray siliconico...ma niente!
Pensavo di smontarla e incollare nella parte ceh poggia alla plastica della plancia un nastro con del tessuto...
condigli???
PS: già letta la FAQ ma non spiega come sganciarla...sfilarla o svitarla...
ma ...soprattutto...come azzittirla...
:grazie)
Ora però un dilemma:
COME SI SMONTA LA STRISCIA CHE CONVOGLIA L'ARIA VERSO IL PARABREZZA??? :confusbig)
Ossia quella striscia che va da una parte all'altra della plancia e convoglia l'aria verso il parabrezza...?
Ho notato che diversi rumori provengono da li....vari scricchiolii... :mad2) :mad2)
Ho provato con spray siliconico...ma niente!
Pensavo di smontarla e incollare nella parte ceh poggia alla plastica della plancia un nastro con del tessuto...
condigli???
PS: già letta la FAQ ma non spiega come sganciarla...sfilarla o svitarla...
:grazie)