Convincetemi a non venderla...

Andy96":3hwv0tge ha detto:
io ho cerchi da 16 e assetto alfa..

oggi sono andato via con bbriccardo..assetto ammo e molle -5 e 17.. sulle buche sono secche uguali :asd)

solo che la mia è più alta :asd)
la spalla 55 assorbe meglio però

Andy96":cq4ubt7l ha detto:

oggi sono andato via con bbriccardo..assetto ammo e molle -5 e 17.. sulle buche sono secche uguali :asd)

Io ho i 16 con la configurazione da suv e ti posso assicurare che anche la mia è secca sulle buche!!!!!Inoltre rumori e cigolii vari si sentono comunque,sicuramente l'assetto e i 17 faranno la loro parte ma non sono di certo la causa principale.Quindi io sai che faccio,rumori per rumori a primavera monto i 17 :A)

Fonzie se non li avevo già presi i 17 potevamo fare uno scambio :elio)

autoren":1v1phexn ha detto:
Andy96":1v1phexn ha detto:

la spalla 55 assorbe meglio però

però la secchezza sulle buche è la stessa..abbiamo entrambi gomme recenti e non indurite!

oliale se sono secche :nod) :asd)
comunque scherzi a parte la mia dai 16 ai 17 ha lentamente peggiorato..

ragazzi io ho i 16 e i bracetti li sto cambiando adesso a 134.000 km insieme agli ammo, sulle buche era (adesso con braccetti alla frutta e ammo completamente andati no) confortevole, e rumori interni non ne ho, i cigolii alle sospensioni basta ingrassarle ogni tanto...se le buche sono secche con i 16 probabilmente avete gli ammo non al massimo dell'efficenza

Re: R: Convincetemi a non venderla...

Oggi sono stato dal meccanico e il tac tac non è causato dal giunto bensì da una cuffia nella parte interna che aveva perso il grasso... è una sciocchezza solo che ora ci tocca smontare tutto...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Io in questo periodo ho dovuto sborsare tanti soldi per sistemarla e alla fine conti alla mano dandola dentro e usando i soldi che ho dato al meccanico avrei potuto tranquillamente comprarmene un'altra di 147 con molti meno anni della mia :( Tra l'altro ogni volta che riparo qualcosa salta sempre fuori un rumore nuovo, sembra quasi sempre di metter un cerotto su una ferita da granata :cry:

E anch'io farò come enzino, visto che ho i 16" e l'assetto "cammello" ma rumori e braccietti sono lo stesso pane quotidiano, monto i 17" al prossimo cambio gomme. Almeno spero che mi appaghi esteticamente :nod)

Re: R: Convincetemi a non venderla...

Demas":29kup8ij ha detto:
Io in questo periodo ho dovuto sborsare tanti soldi per sistemarla e alla fine conti alla mano dandola dentro e usando i soldi che ho dato al meccanico avrei potuto tranquillamente comprarmene un'altra di 147 con molti meno anni della mia :( Tra l'altro ogni volta che riparo qualcosa salta sempre fuori un rumore nuovo, sembra quasi sempre di metter un cerotto su una ferita da granata :cry:

E anch'io farò come enzino, visto che ho i 16" e l'assetto "cammello" ma rumori e braccietti sono lo stesso pane quotidiano, monto i 17" al prossimo cambio gomme. Almeno spero che mi appaghi esteticamente :nod)
Per me è un ragionamento sbagliato... anch'io pensai di mettere l'assetto ribassato tanto con i 17 e assetto originale era già abbastanza rigida, ma poi mi resi conto che lo diventò ancora di più e ho avuto un sacco di problemi all'avantreno...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Fonzie444":14hna9ij ha detto:
Per me è un ragionamento sbagliato... anch'io pensai di mettere l'assetto ribassato tanto con i 17 e assetto originale era già abbastanza rigida, ma poi mi resi conto che lo diventò ancora di più e ho avuto un sacco di problemi all'avantreno...

Non so enzino ma io comunque terrò sospensioni e molle originali, niente assetto per 2 motivi, il primo è che ho una rampa per entrare in garage e già cosi com'è l'auto quando scendo in garage dal muso a terra ci sono soltanto 2 cm (il che già da solo è un motivo più che valido per non montarli) e il secondo è che non ho più voglia di spendere altri soldi se non per lo stretto necessario per tenere il più a lungo l'auto. I 17 li ho comprati ormai da tempo e anche se i progetti che avevo sono andati quasi tutti in fumo mi dispiacerebbe parecchio non vederla mai con i cerchi nuovi ;)

No no :nono) non credo che farò mai l'assetto!Al massimo quando dovrò cambiare ammortizzatori metterò le molle della blackline.......Poi facendo 2 calcoli se il 45% di 215 è 96.75 e il 55% di 205 è 112.75 ci dovrebbe essere una differenza di solo 1.6 cm.Ora mi chiedo è mai possibile che un centimetro e mezzo in meno faccia tutti sti casini :sgrat)

enzino81":22ekqwko ha detto:
No no :nono) non credo che farò mai l'assetto!Al massimo quando dovrò cambiare ammortizzatori metterò le molle della blackline.......Poi facendo 2 calcoli se il 45% di 215 è 96.75 e il 55% di 205 è 112.75 ci dovrebbe essere una differenza di solo 1.6 cm.Ora mi chiedo è mai possibile che un centimetro e mezzo in meno faccia tutti sti casini :sgrat)

sì :asd)