Vi scrivo in preda ad un raptus omicida nei confronti della mia 147.... stasera sono andato in un posto a 60 km da casa mia e mentre andavo ha cominciato a far rumore il giunto (presumo) omocinetico anteriore destro... al ritorno non vi dico, è peggiorato tantissimo e ho temuto che si bloccasse la ruota da un momento all'altro... mi sono fatto il ritorno a 70 km/h con questo tac-tac allucinante che mi sembrava frenasse anche un pò la macchina da quel lato... a questo aggiungiamoci i due braccetti da cambiare a quel lato e che un mesetto fa ho cambiato braccetto superiore, giunto e cuscinetto sul lato destro!! Ora come ora me ne voglio solo liberare però resterebbero in famiglia "solo" l'a4 di mio padre (che io potrei usare solo la sera) e la smart di mia sorella... inutile dirvi che la smart è orrenda da guidare in città, figuriamoci se volessi allontanarmi... basti pensare che dagli 80 in poi mi viene il mal di testa per il rumore in abitacolo.... oltre a tutti gli altri motivi per cui la smart fa pena... ora possibilità di prendere un'altra auto non ci sono, quindi ho anche pensato di sistemare la 147, rimettere l'assetto originale e cambiare i miei 17 con dei 16 in modo da evitare (si spera! ) problemi ai braccetti... però dovrei comprare degli ammo nuovi o arrangiare con quelli usati che avevo prima dell'assetto, le molle di serie ce le ho ancora... non so davvero che fare, ciò che mi fa rabbia è che devo rinunciare ad un'auto appagante da tutti i punti di vista eccetto la fragilità delle sospensioni! Voi che fareste?
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2