conviene montare un filtro aria a pannello?

Sicuramente qualsiasi cosa dia non è rapportato al prezzo: sicuramente si guadagna in sound.
 
Avevo alcune domande da fare :
Io ho rimappato da poco la mia 147 JTDm 8v e mi e stato detto che per dare piu ripresa e scatto dovevo montare un filtro a pannello(quello che va nell air box originale)
Io oggi sono andato per comprarlo e al negozio ne avevano uno della sprint filter ma nn era a secco quindi vorrei sapere se e vero che nn :KO) va bene per la mia 147 anche se al negozio mi anno detto che e addirittura meglio :OK) .
E se mai che conseguenze avrei montandolo?
Una altra cosa che vorrei sapere e se qualcuno mi saprebbe spiegare come si monta perche nn riesco a capire come arrivarci perche e sotto alla batteria e al box dei fusibili? :OK) :OK)
 
DevilBoss86":1fqbhtn4 ha detto:
Io ho lo sprintfilter KD1 con copertura in carbonio e ad essere onesto nn ho notato perdite ai bassi :ka)

Perchè a volte l'effetto placebo sovrasta tutto....saresti il I° caso rispetto a tutto quelli che l'hanno montato ed hanno riscontrato perdite in basso.. :ka)
 
arcino84":1pihckbg ha detto:
Avevo alcune domande da fare :
Io ho rimappato da poco la mia 147 JTDm 8v e mi e stato detto che per dare piu ripresa e scatto dovevo montare un filtro a pannello(quello che va nell air box originale)
Io oggi sono andato per comprarlo e al negozio ne avevano uno della sprint filter ma nn era a secco quindi vorrei sapere se e vero che nn :KO) va bene per la mia 147 anche se al negozio mi anno detto che e addirittura meglio :OK) .
E se mai che conseguenze avrei montandolo?
Una altra cosa che vorrei sapere e se qualcuno mi saprebbe spiegare come si monta perche nn riesco a capire come arrivarci perche e sotto alla batteria e al box dei fusibili? :OK) :OK)

specialmente con solo 1 rimappa il guadagno col diesel penso sia molto limitato.

Quelli che devono essere oliati(anche se penso siano i più economici) hanno lo svantaggio che possono imbrattare il debimentro

sul diesel forse c'è da sollevare la macchine e togliere il paramotore sotto
 
Top