in alfa mi hanno proposto una polizza che copre furto/incendio/rapina/rottura cristalli/atti vandalici con costo annuale di circa 588 euro. Qualcuno ha info e se conviene o meno a farla?
quoto, meglio spendere 50€ l'anno di assicurazione in più che non vedersi rubare la nasona e rimanere senza un € in mano..Quadrifoglio inca":mawcwxqi ha detto:Certo che si, che fai lasci i tuoi risparmi (o debiti) in strada e non li assicuri? se hai una macchina che vale 1000/2000 euro chi se ne frega, ma se vale di+ assicurala :OK)
Secondo me non potevano farlo, avresti dovuto rifiutare :nod)Goa":1cnasohu ha detto:a me è stato imposta la polizza della finanziaria (Sava) e francamente non so quanto sia legale la cosa,oltre ad un altra sorta di assicurazione chiamata "finanziamento protetto" altro furto a mio avviso.
Con la mia assicurazione avrei una furto incendio molto piu economica e con maggior garanzie rimborso,clausole piu chiare e franchiggie quasi nulle.
Ti consiglio di fartela altrove l'assicurazione furto incendio non con la finanziaria.