Conversione Files dvr ms in Avi

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ho un Pc dell'HP con scheda tv, tramite windows media center programmo tranquillamente la registrazione di intere serie televisive e il tutto funziona alla perfezione...
ho solo un problema...i file che windows salva occupano uno spazio esagerato, questi file sono nel formato dvr-ms...ho letto in giro che gli avi possono occupare fino a 10 volte meno!!!perciòtrovo estremamente conveniante effettuare questo tipo di conversione...
il problema è che non so come si possa fare...che programma devo utilizzare?

grazie mille...mi siete di grande aiuto in quanto con queste registrazioni programmate in men che non si dica ho riempito 300Gb di harddisk...
 
andrea147":kvvdw6jh ha detto:
ho un Pc dell'HP con scheda tv, tramite windows media center programmo tranquillamente la registrazione di intere serie televisive e il tutto funziona alla perfezione...
ho solo un problema...i file che windows salva occupano uno spazio esagerato, questi file sono nel formato dvr-ms...ho letto in giro che gli avi possono occupare fino a 10 volte meno!!!perciòtrovo estremamente conveniante effettuare questo tipo di conversione...
il problema è che non so come si possa fare...che programma devo utilizzare?

grazie mille...mi siete di grande aiuto in quanto con queste registrazioni programmate in men che non si dica ho riempito 300Gb di harddisk...

ci sono tanti convertitori in giro
il piu' famoso e' virtual dub
se metti su goggle software conversione filmati.. da...a.... te ne verranno fuori una marea.
cmq puoi sempre prendere un altro HD oppure un HD esterno (ormai da 750gb li trovi a 70€ )
:OK)
 
ok, cercherò un pochino su google...
cmq il ridimensionamento mi serviva per salvare le puntate più belle su dvd...adesso una puntata di 25 minuti dei simpson mi occupa più di 3 Gb...è un esagerazione (ed è in qalità tv...)...
se scopro il metodo lo posto perchè potrebbe servire a qualcuno...

ci sentiamo, grazie mille! :OK)
 
Top