conversione file wav in mp3

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
sapete indicarmi qualche programmino free per poter convertire un file wav rippato da cd con winamp in mp3?
grazie
 
approfitto di questo topic per fare una richiesta:

vorrei mettere un mp3 come suoneria sul mio cell, ad esempio il ritornello di una canzone, nero mi da la possibilità di creare da un mp3 un'altro che duri 30 secondi?
 
1checipensa":s9jh8z6i ha detto:
approfitto di questo topic per fare una richiesta:

vorrei mettere un mp3 come suoneria sul mio cell, ad esempio il ritornello di una canzone, nero mi da la possibilità di creare da un mp3 un'altro che duri 30 secondi?

non ho trovato la funzione di taglio mp3 in nero....ti conviene cercare un programma che sia...tipo l'equivalente di virtualdub per gli avi..

in quel modo potresti avere una spettrometria completa del tuo file mp3, e selezionare direttamente la porzione del file che ti interessa (in questo caso, il ritornello del brano musicale), evidenziarla e salvarla come un nuovo file mp3.

Tempo fa usavo directmp3cut, ma ora ce ne saranno molti altri più performanti :OK)
 
Io per tagliare gli mp3 da usare come suoneria mi arrangio sempre col registratore di suoni, converto da mp3 a wave e viceversa con CDEX e col registratore taglio quello che non voglio.
 
Top