Controprova aumento prestazioni

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ho montato una centralina aggiuntiva, le prestazioni sono sicuramente migliorate ma...come posso avere una quantificazione???? il mio installatore non ha il banco prova... :nono)

Le dichiarate (sul sito del produttore) sono di circa 1 sec. 0-100 e circa 14 km/h di punta... 35 cv e circa 350 nm di coppia....come faccio ad avere la controprova? grazie

teknomotion":176hyosj ha detto:
I dati sono poco attendibili.. ;) x i cv ti serve x forza un banco(meglio se fosse frenato..)

Posso andare da un qualsiasi elaboratore e chiedere solo il servizio banco??? quanto mi chiederà?

effettivamente i prezzi sono altini... :(

quello sotto casa mia, la all car racing mi ha chiesto 50 euro...a sto prezzo non vale proprio la pena :mecry2)

Cmq grazie a tutti!!!

teknomotion":30kp3qmf ha detto:
L'importante è che l'auto vada meglio di prima,anche se io non avrei mai messo il modulo.. :OK)

Il modulo è un discorso di convenienza...con pochi soldi ho una mappatura disinseribile, regolabile ed ho la possibilità di spostarla dal gt alla 147 e viceversa...avrei dovuto spendere 1000 euro per rimapparle entrambe... poi che la mappatura diretta sia migliore sono d'accordo conn te! :sarcastic) :OK)

francescoGTrm":ezyhueb6 ha detto:
teknomotion":ezyhueb6 ha detto:
Beh 1.000 è un pò tantino.. :asd) qui con €600 le facevi tutte e 2 in maniera soddisfacente.. ;)

Hai detto bene...lì... :mecry) :mecry2) :mecry2)

Se fai due conti mi sa che ti sarebbe convenuto, in termini puramente economici, fare il viaggio e rimappare "lì".

Si ma il modulo aggiuntivo non è più sicuro rispetto alla mappatura?
con la rimappa ho letto che si va incontro a problemi con la frizione e il turbo.