Controllo Remoto

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao ragazzi ...
ho un problemino io devo controllare in remoto un pc ... per motivi vari prima lo facevo in modo egregio con LogMeIn ora devo cambiare software per forza ... cosa uso ????

grazie mille a tutti ...

luca150":2d158385 ha detto:
aaa dimenticavo ... magari in italiano ?!?!

Sinceramente non lo so, comunque per esperienza ti dico che con realvnc basta che lo installi e la configurazione di serie va già bene e funziona.
Automaticamente ti crea un servizio che parte all'avvio del pc e lì non devi più farci nulla.
Idem per il client, ti chiede l'ip del pc da controllare, clicchi ok e vai.

si ma se io devo controllare un pc che e' in una rete e che non ha un ip verso l'esterno ? con il log me in bastava andare sul sito e "collegarlo" al tuo account e via ... li come faccio !?!?!?

luca150":3qiemmwa ha detto:
si ma se io devo controllare un pc che e' in una rete e che non ha un ip verso l'esterno ? con il log me in bastava andare sul sito e "collegarlo" al tuo account e via ... li come faccio !?!?!?

Ah beh no, VNC richiede ip pubblico..
In tal caso passo la palla, mai usato altro :ka)

luca150":1b0ehkcm ha detto:
non fai.

se non puoi redirezionare una porta tocca usare hamachi.

PS molto meglio ultravnc, ha il supporto per il trasferimento file

PS2 VNC e figli non è sicuro, senza plugin di criptazione va usato solo su VPN o hamachi

InterNik":3rxjqg8v ha detto:
luca150":3rxjqg8v ha detto:
non fai.

se non puoi redirezionare una porta tocca usare hamachi.

PS molto meglio ultravnc, ha il supporto per il trasferimento file

PS2 VNC e figli non è sicuro, senza plugin di criptazione va usato solo su VPN o hamachi

quoto...solo una precisazione: anche tightvnc ha il trasferimento file :)