Controllo remoto su radio di serie

xamp

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
7
0
1
:mecry2)
ciao a tutti volevo aggiungere al'impianto originale ampli e sub ma mi sono accorto che la radio di serie oltre a non avere uscite RCA non possiede nemmeno un collegamento di remoto!!!!! Confermate la mia scoperta oppure mi sono sbagliato in pieno :help)

xamp":1orof5w5 ha detto:
ciao a tutti volevo aggiungere al'impianto originale ampli e sub ma mi sono accorto che la radio di serie oltre a non avere uscite RCA non possiede nemmeno un collegamento di remoto!!!!! Confermate la mia scoperta oppure mi sono sbagliato in pieno :help)

collegamento remoto???? e che è??

intendi il remote per l'acccensione ampli???

nel caso quelle con cd l'hanno... ;)

rapidello":1geq8fnl ha detto:
xamp":1geq8fnl ha detto:

collegamento remoto???? e che è??

intendi il remote per l'acccensione ampli???

nel caso quelle con cd l'hanno... ;)

Ok la mia radio e con il CD in quale connettore si trova il controllo remoto? Grazie mille così almeno un problema riesco a risolverlo.

filo controllo remoto

la mia radio ha il CD ma dove lo trovo il filo del remoto. Grazie mille

Ciao rapidello, saresti così gentile da spiegare anche a me stà storia del remote?
Io pensavo di allacciarmi all'alimentazione dell'antenna......
Attendo notizie :X)

Ciao!

Francesco1978":aagukpyf ha detto:
Ciao rapidello, saresti così gentile da spiegare anche a me stà storia del remote?
Io pensavo di allacciarmi all'alimentazione dell'antenna......
Attendo notizie :X)

Ciao!

nel connettore giallo verde guardando la radio da dietro....in alto a sinistra trovi un pin libero, ecco, quello è il remote... :nod)