Controlli elettronici di serie

hdalbert

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
15
0
1
Padova
Ciao a tutti! Continuo a essere in attesa della :inocchio) che ho ordinato il 14 luglio :D , e anche se è passato meno di un mese, comincio a non poterne più :magna) :eek:o) ... Me l'hanno promessa per metà settembre, e spero che il concessionario, arrivati a quella data, non cominci a tirare fuori scuse :specchio) per giustificare ritardi... :mitra) !!!

La mia domanda è questa: quali sono i controlli elettronici che ha di serie ora la nasona?? Ho saputo che è da solo un paio di mesi che li monta tutti di serie, è vero? Ma come diavolo farò a capire se ci sono tutti??? Ad esempio il VDC (o l'ASR non mi ricordo bene..) è disattivabile con un qualche tastino :asd) oppure è sempre inserito :eek:hmamma) ? :sgrat)

Quello che mi preoccupa è capire al volo se c'è o meno, senza doverlo chiedere ai venditori, che infine ne sanno meno di noi....
:sadomaso)
:grazie)
 
Il VDC è di serie e non è disattivabile. Comprende le funzioni di ABS, ASR, MSR, HBA; la funzione ASR è appunto disattivabile col bottoncino. L'intervento di VDC o ASR comporta il lampeggio della spia relativa sul contagiri, fatta come un triangolo di emergenza con una freccia circolare intorno.
 
Top