Contributi previdenziali: info a riguardo

Per entrare non è molto semplice, devi fare qualche passaggio, poi devi tribulare con le o e gli 0 della password, infine non è che vedi poi quel granchè....
Ti consiglio di evitare di guardare la simulazione della pensione... Ti incazzeresti come non so che....

lele1105":2nxhcl72 ha detto:
Desmochicco":2nxhcl72 ha detto:
huahuahuahuauahuahuahuahua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ridi ridi....
Poi quando ti arriva il codice riderò un pò io..... hihihihihihihihihi :elio) :elio) :elio) :elio)
no no io rido alla voce simulazione della pensione....gia me la vedo io:

La sua pensione è di 10 € :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)​

buttamola sul ridere è meglio :OK)

andiamo bene.. d'altronde spedire un codice è un'operazione che richiede tempo.. ma in che paese viviamo?

nn so xro quanto sia aggiornato il sito ho fatot una visura lcuni anni fa ma nn rammento se t fa vedere tutto fino alal data odierna, cmq tieniti le buste apga se vi 'e scritto che han versato all'inps e poi nn e' vero altor che pensione ti fai :)

squalettoge":64p69omc ha detto:
nn so xro quanto sia aggiornato il sito ho fatot una visura lcuni anni fa ma nn rammento se t fa vedere tutto fino alal data odierna, cmq tieniti le buste apga se vi 'e scritto che han versato all'inps e poi nn e' vero altor che pensione ti fai :)

sulle bustepaga hanno sbagliato la data di nascita e nonostante gliel'ho fatto notare al mio datore la prima volta anche quelle successive erano sbagliate perchè, secondo lui, una volta che immetti i dati nel sistema non si possono cambiare.. imho palla colossale, guarda caso quella di febbraio era giusta.. ciò nonostante lui dice che i contributi mi sono stati versati ugualmente, io non ci credo ecco perchè voglio controllare :nod)

Fonzie444":zxcbb49c ha detto:
Desmochicco a te è arrivato il codice? a me ancora niente..
si è arrivato il mio e il tuo :asd) :asd) :asd) :asd)

meledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Fonzie444":3d9jv8hk ha detto:
sulle bustepaga hanno sbagliato la data di nascita e nonostante gliel'ho fatto notare al mio datore la prima volta anche quelle successive erano sbagliate perchè, secondo lui, una volta che immetti i dati nel sistema non si possono cambiare.. imho palla colossale, guarda caso quella di febbraio era giusta.. ciò nonostante lui dice che i contributi mi sono stati versati ugualmente, io non ci credo ecco perchè voglio controllare :nod)

Se è sbagliata la data di nascita probabilmente è cannato anche il codice fiscale...
Ergo, se prendono da li i tuoi dati, (ovviamente errati) a mio avviso non trovi nulla. (Accendendo con il tuo codice fiscale giusto, mentre li becchi se fai una visura sul codice sbagliato).

lele1105":2688tnxb ha detto:
Fonzie444":2688tnxb ha detto:

Se è sbagliata la data di nascita probabilmente è cannato anche il codice fiscale...
Ergo, se prendono da li i tuoi dati, (ovviamente errati) a mio avviso non trovi nulla. (Accendendo con il tuo codice fiscale giusto, mentre li becchi se fai una visura sul codice sbagliato).

il bello è che all'inizio si presero carta d'identità e codice fiscale :sedia) il titolare si è giustificato dicendo che i contributi sono stati versati a me e non ad un ipotetico fonzie nato nello stesso giorno di due anni prima perchè sono io l'unico fonzie che risulta tra i loro dipendenti.. per me è una stronzata :asd)

Per quello in mè c'è il sospetto che credo avrai pure tu.
Bisogna però vedere come funziona l'archivio dati, magari quello errato è solo per la stampa della busta, mentre all'assunzione hanno inviato i dati giusti.
Mi pare che mia madre, sulla busta aveva i dati giusti, ma i contributi andavano versati ad un'altro codice fiscale, quasi identico. Da un controllo che aveva fatto all'inps è venuta fuori la magagna, e quella allo sportello ha detto che avrebbe provveduto a sistemarla, ma chissà perchè non ci credo.
Ora appena la vedo gli chiedo bene la storia e ti faccio sapere.

mi hanno appena chiamato dall'inps, la signorina mi ha chiesto: "da quanto tempo versa i contributi'?" e io "da pochissimo, meno di un anno".. e lei dice che devo riprovare la richiesta del codice fra un paio di mesi perchè è troppo presto per risultare sul sito.. una cosa del genere :asd) allora le ho chiesto se ciò implica che non mi hanno mai versato niente e lei mi risponde assolutamente no, non c'entra niente.. mah sono perplesso :matto) e se fosse che mi hanno versato solo i contributi degli ultimi mesi e quindi risulto all'inps da pochissimo tempo?

Fonz, ziocan!

Leva sto topic da ultrasessantenne dai maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Tralasciamo che avrebbe potuto dare lo stesso il codice, dicendoti, "guarda che comunque non risulterà nulla per N mesi", in modo da evitare una rottura a te e far risparmiare soldi\tempo a loro....
Come già consigliato, vai all'inps, ma armati di pazienza, ci sarà una bella attesa!