Questo non te lo so dire, ma credo richiameranno, prima o poi...
A me è arrivata la busta, giusto questa mattina.
A me è arrivata la busta, giusto questa mattina.
Desmochicco":1jhyohtw ha detto:huahuahuahuauahuahuahuahua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
no no io rido alla voce simulazione della pensione....gia me la vedo io:lele1105":2nxhcl72 ha detto:Desmochicco":2nxhcl72 ha detto:huahuahuahuauahuahuahuahua :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ridi ridi....
Poi quando ti arriva il codice riderò un pò io..... hihihihihihihihihi :elio) :elio) :elio) :elio)
squalettoge":64p69omc ha detto:nn so xro quanto sia aggiornato il sito ho fatot una visura lcuni anni fa ma nn rammento se t fa vedere tutto fino alal data odierna, cmq tieniti le buste apga se vi 'e scritto che han versato all'inps e poi nn e' vero altor che pensione ti fai
si è arrivato il mio e il tuo :asd) :asd) :asd) :asd)Fonzie444":zxcbb49c ha detto:Desmochicco a te è arrivato il codice? a me ancora niente..
Fonzie444":3d9jv8hk ha detto:sulle bustepaga hanno sbagliato la data di nascita e nonostante gliel'ho fatto notare al mio datore la prima volta anche quelle successive erano sbagliate perchè, secondo lui, una volta che immetti i dati nel sistema non si possono cambiare.. imho palla colossale, guarda caso quella di febbraio era giusta.. ciò nonostante lui dice che i contributi mi sono stati versati ugualmente, io non ci credo ecco perchè voglio controllare :nod)
lele1105":2688tnxb ha detto:Fonzie444":2688tnxb ha detto:sulle bustepaga hanno sbagliato la data di nascita e nonostante gliel'ho fatto notare al mio datore la prima volta anche quelle successive erano sbagliate perchè, secondo lui, una volta che immetti i dati nel sistema non si possono cambiare.. imho palla colossale, guarda caso quella di febbraio era giusta.. ciò nonostante lui dice che i contributi mi sono stati versati ugualmente, io non ci credo ecco perchè voglio controllare :nod)
Se è sbagliata la data di nascita probabilmente è cannato anche il codice fiscale...
Ergo, se prendono da li i tuoi dati, (ovviamente errati) a mio avviso non trovi nulla. (Accendendo con il tuo codice fiscale giusto, mentre li becchi se fai una visura sul codice sbagliato).