contrassegno non a casa

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao rigass se decidessi di acquistare in contrassegno da un privato ma non ricevere la merce a casa ma ad esempio farla arrivare ad un centro smistamento merci o un corriere e poi andarla a ritirare in seguito e'fattibile come cosa?
 
è possibile ritirarla al centro smistamento se loro cell'hanno ancora lì e non sono partiti per il giro.

Non sò se puoi pagare direttamente a loro!
 
ahahah sapevo pensavate male :sarcastic) :rotolo)
devo prendere dischi e pinze racing per la moto ,usati,da un tizio a milano,siccome in casa ho rimandato delle spese abbastanza importanti se il postino suona e si annuncia con la cifra da pagare verrei come minimo linciato capite,devo fare le cose di nascosto :shakko) :angel)
altre idee?
 
moglie: andiamo alle maldive?
tu: ma no non abbiamo na lira

driiin: buon giorno corriere, ho delle pinze super racing usate direttamente da valentino rossi del valore di 15 mila euro da consegnare a suo marito

segue rumore di legnate :asd)

perchè non fai consegnare il tutto a casa di amici? ;)
 
sarebbe la cosa piu'facile ma non mi va di impegnare e/o disturbare terzi seppur lo farebbero in virtu'dell'amicizia,devo cercare una soluzione home made prima che quello vende tutto ad un altro :sic) :sarcastic)
 
Io quando ho preso il tom tom ho richiesto espressamente che non mi venisse recapitata a domicilio la merce ma che sarei andato io a ritirarla in magazino smistamento del corriere, e cosi è stato.
Quindi la cosa è fattibilissima ;)
 
ilplay":3qcvqjsg ha detto:
e come funziona il procedimento?
Play sai che ad essere sincero non me lo ricordo + con certezza ?
Comunque mi sembra di aver contattato il venditore per chiedere che corriere si occupasse della consegna, dopodichè mi sono messo in contatto con loro per informarli che nonostante avessi fatto un pagamento in contrassegno (quindi consegna a domicilio) io preferivo ritirare il materiale nella loro sede di smistamento e cosi fu.
 
basta sapere dove viene smistata la posta della tua zona e andarci a parlare!!

per capirlo, se tratti con Poste Italiane, chiama la SDA, oramai è sotto il controllo di Poste! :OK)
 
Lacco79":33qlzvkw ha detto:
La butto li...e prendere una casella postale ed andare a ritirare il pacco in posta non si può? :sgrat)

Di solito alle poste ci vanno solo se non viene trovato nessuno in casa.
Te trovi la raccomandata e vai alle poste a ritirare il pacco.

Almeno qui a Ladispoli (prov. nord di Roma) arriva proprio il corriere SDA da Fiumicino e la smista x tutta Ladispoli.
Per le poste non ci passa proprio.

Usano SDA perchè le poste se l'è proprio comprata!!
 
ilplay":21ncc77n ha detto:
ahahah sapevo pensavate male :sarcastic) :rotolo)
devo prendere dischi e pinze racing per la moto ,usati,da un tizio a milano,siccome in casa ho rimandato delle spese abbastanza importanti se il postino suona e si annuncia con la cifra da pagare verrei come minimo linciato capite,devo fare le cose di nascosto :shakko) :angel)
altre idee?


fattele arrivare da un amico di fiducia!
 
Top