Conto arancio... do you know?

Simo140cv":2a7queym ha detto:
Interessante....
Sta venendo voglia di farlo anche a me... CdC :crepap) :crepap) :crepap)

Sinceramente non ho mai avuto tempo e voglia di sbattermi a sufficienza per informarmi ma credo che quanto prima lo proverò anche io :culo)

Chiama il call center, sono gentilissimi.
L'ho aperto a fine febbraio per approfittare della promozione che c'e' adesso (anche se c'ho messo su una cifra ridicola, ma migliorero' :asd) )

maxchan147":2ut4hccy ha detto:
Simo140cv":2ut4hccy ha detto:
Interessante....

Sinceramente non ho mai avuto tempo e voglia di sbattermi a sufficienza per informarmi ma credo che quanto prima lo proverò anche io :culo)

L'ho aperto a fine febbraio per approfittare della promozione che c'e' adesso (anche se c'ho messo su una cifra ridicola, ma migliorero' :asd) )

cè un minimo inziale da versare quando stipuli il contratto?

g3pp3tto":2rqnm1re ha detto:
maxchan147":2rqnm1re ha detto:
Simo140cv":2rqnm1re ha detto:
Interessante....

Si 1 Euro giusto per attivarlo.

ste1978":hrlwexxm ha detto:
g3pp3tto":hrlwexxm ha detto:
maxchan147":hrlwexxm ha detto:
Simo140cv":hrlwexxm ha detto:
Interessante....

Si 1 Euro giusto per attivarlo.

versabile solo con bonifico, giusto?

il primo versamento lo fai in banca di persona, fai un bonifico e gli altri movimenti li puoi fare dal loro sito.

mancio83":l0e5go67 ha detto:
cmq mi avete convinto...
me lo sto aprendo or ora... :elio)

Ti hanno ancora dato il 3.5%? Comunque ce l'ho anche io e mi trovo benissimo. Ogni mese puoi decidere che ti tolgano qualcosa direttamente dal tuo conto, così eviti di fare il bonifico.

P.S. Pur essendo non molto favorevole a Berlusca, il mio conto principale è su mediolanum

mancio83":j545m07y ha detto:
ma invece di mediolanum che mi dite?? :scratch)

Io ho un conto presso la banca mediolanum, ma lo uso solo come appoggio per i vari rid delle utenze, pagare bollettini e bonifici; niente gestione fondi comuni,azionari o cose del genere.
Call center: voto 8.5
Servizi esterni : 2 (si appoggiano per certe operazioni agli sportelli bancoposta che SPESSO sono di una incompetenza a dir poco scandalosa)

albiz_1999":2fbv13ec ha detto:
mancio83":2fbv13ec ha detto:
ma invece di mediolanum che mi dite?? :scratch)

Io ho un conto presso la banca mediolanum, ma lo uso solo come appoggio per i vari rid delle utenze, pagare bollettini e bonifici; niente gestione fondi comuni,azionari o cose del genere.
Call center: voto 8.5
Servizi esterni : 2 (si appoggiano per certe operazioni agli sportelli bancoposta che SPESSO sono di una incompetenza a dir poco scandalosa)

si appoggiano pure a banca intesa però...:!!!