Ho acquistato la mia nasona da circa un anno ma ancora non sono riuscito ad usarla in modo costante in quanto ho evidenti problemi con il mio impianto GPL (o almeno credo sia quello)...in pratica alla mattina (ma non solo)mi strappa sempre e prima di riuscire ad andare in una maniera DECENTE devono passare 5/10 minuti.Inoltre anche passando a benzina la mia 147 non mi da grandi soddisfazioni subito subito...il mio meccanico dice che (per il discorso della benzina) potrebbero essere gli iniettori sporchi e anche pulendoli il problema prima o poi ritorna perchè andando + spesso a gas questo succede,mentre (per il discorso del gas) deve regolarmi la centralina di continuo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?cosa devo fare?è meglio rivolgersi a una conce Alfa o ad un impiantista?
:mecry2) :mecry2) non ne posso + di spendere dei soldi per farmela regolare ogni 15 giorni!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?cosa devo fare?è meglio rivolgersi a una conce Alfa o ad un impiantista?
:mecry2) :mecry2) non ne posso + di spendere dei soldi per farmela regolare ogni 15 giorni!!