Continui problemi impianto GPL e pulizia iniettori!!!aiuto!!

jxmarco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
436
0
16
cesena
Ho acquistato la mia nasona da circa un anno ma ancora non sono riuscito ad usarla in modo costante in quanto ho evidenti problemi con il mio impianto GPL (o almeno credo sia quello)...in pratica alla mattina (ma non solo)mi strappa sempre e prima di riuscire ad andare in una maniera DECENTE devono passare 5/10 minuti.Inoltre anche passando a benzina la mia 147 non mi da grandi soddisfazioni subito subito...il mio meccanico dice che (per il discorso della benzina) potrebbero essere gli iniettori sporchi e anche pulendoli il problema prima o poi ritorna perchè andando + spesso a gas questo succede,mentre (per il discorso del gas) deve regolarmi la centralina di continuo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?cosa devo fare?è meglio rivolgersi a una conce Alfa o ad un impiantista?
:mecry2) :mecry2) non ne posso + di spendere dei soldi per farmela regolare ogni 15 giorni!!

Ciao, sono capogruppo dei Gasauti qui sopra, quindi anche io come molto altri ho la macchina a Gpl.

Passa nel thread specifico che abbiamo per questi problemi e scrivi li, oltretutto vicino da te c'è la fabbrica della Landi, che a quanto ho capito fa anche installazione e assistenza, se il tuo impianto è landi potresti andare li.

si ho un impianto landi sequenziale e so anche dove si trova qua a cesena ma è il mio meccanico chiede direttamente aiuto a loro in questi casi...insomma fa da intermediario lui...dov'è il thread specifico?

jxmarco84":3a4opp0c ha detto:
Ho acquistato la mia nasona da circa un anno ma ancora non sono riuscito ad usarla in modo costante in quanto ho evidenti problemi con il mio impianto GPL (o almeno credo sia quello)...in pratica alla mattina (ma non solo)mi strappa sempre e prima di riuscire ad andare in una maniera DECENTE devono passare 5/10 minuti.Inoltre anche passando a benzina la mia 147 non mi da grandi soddisfazioni subito subito...il mio meccanico dice che (per il discorso della benzina) potrebbero essere gli iniettori sporchi e anche pulendoli il problema prima o poi ritorna perchè andando + spesso a gas questo succede,mentre (per il discorso del gas) deve regolarmi la centralina di continuo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?cosa devo fare?è meglio rivolgersi a una conce Alfa o ad un impiantista?
:mecry2) :mecry2) non ne posso + di spendere dei soldi per farmela regolare ogni 15 giorni!!

se la macchina da problemi anche a benzina devi vedere cosa c'è che non va,
quando il gas e disabilitato l'auto deve mettesi a posto subito o in poco tempo e restare tale se si continua ad andare a benzina