Continui problemi.... cosa fare

danieleale

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
35
0
6
san giorgio a cremano
Ciao ragazzi sono veramente scocciato ho acquistato la nasona tre anni fa ma in questi ultimi periodi mi sta facendo dannare .
4 mesi fa ho spaccato la turbina passando per una strada allagata sostituita speso circa 600,00 € dopo un pò quando la tiravo si accendeva la spia avaria sistema controllo motore l'ho riportata in officina e mi hannop detto che era l'overbost l'hanno sotituito con circa 140,00 €, l'altro giorno mentre la tiravo d nuovo si è accesa la spia l'ho riportata dal meccanico e facendo il test mi ha detto che si deve cambiare un'altra valvola che regola la pressione della turbina visto che quando la tiro non si chude bene.
Sono veramente scocciato ho comprato questa macchina con tanti sacrifici e vederla cosi mi fa stare male tralatro proprio in questi giorni aprendo lo sportello si è spaccata la maniglia dal lato opposto alla serratura e oggi pomeriggio per concludere si è accesa la spia degli airbeg ah dimenticavo cambio le lampadine dei fari circa una volta al mese!!!!!
"Come da regolamento voglio dire che l'auto la tiro in PISTA."

Amo questa macchina mi fa impazzire solo a vederla ma come qualità mi sta un pò deludendo voi cosa mi consigliate sapete cos'è questa valvola che regola la pressione della turbina percaso è il debimetro?

Un'altra cosa importante è che ci tengo molto alla macchina e ho una cura maniacale figuratevi come sto!!

Grazie a tutti. Vi prego datemi qualche consiglio.
 
se passi in una strada allagata la colpa non è della 147.. per la spia degli airbag controlla i cavi sotto al sedile (se è una 3 porte) a volte ci sono falsi contatti, basta smuoverli un po'.
Ma ogni quanto ci vai in pista? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Che dire?.. Mi spiace tanto! Unico consiglio per i fari.. Gli anabbaglianti devono essere accesi dopo aver acceso il motore e spenti prima di spegnere il motore. In questo modo salvaguardi le lampadine da pericolosi sbalzi di tensione.
 
Un consiglio non tirarla in pista non sono macchina del genere...
come puoi vedere i maggiori problemi li ha il motore evidentemente non la tratti poi cosi bene...e poi si sà la pista alla macchina la massacra... :drive) :drive) :drive) :drive)
 
chiccogarz":gho5tetm ha detto:
Un consiglio non tirarla in pista non sono macchina del genere...
come puoi vedere i maggiori problemi li ha il motore evidentemente non la tratti poi cosi bene...e poi si sà la pista alla macchina la massacra... :drive) :drive) :drive) :drive)

Questo è l'opinione di molte persone..

Il problema è che le macchine vengono sviluppate in pista e spesso usate...
L'unico deterrente è la forte usura di Gomme, dischi, pastiglie, olio e Benzina.. il resto sono guasti per via di cedimenti o difetti di costruzione...
 
Top