continua da "Risolto rumore/scricchiolio interno plancia!!!"

lucio JTDm":14yiswyi ha detto:
Maroooo :?: Che lavorone, ottimo! Da mettere nelle FAQ :OK)

Si per la FAQ si potrebbe fare,però il discorso è degli airbag.....bisognerebbe spiegare bene come si smontano....oggi mentre rimonto farò una fotina per farvi vedere come si smontano via, però bisogna stare attenti a ciò che si fa....poi il resto è una cavolata solo avvita e svita! :OK)
 
Un lavoraccio :eek:cchibal), interessante questo topic :OK), io sento un rumore provenire dall'interno del cruscotto, come se c'è qualcosa che sbatte nella zona centrale :help)
 
blackosmo":2t1nn1hr ha detto:
Un lavoraccio :eek:cchibal), interessante questo topic :OK), io sento un rumore provenire dall'interno del cruscotto, come se c'è qualcosa che sbatte nella zona centrale :help)

La soluzione è quella sopra....non ce ne sono altre,dalle foto si vede chiaramente dov'è il problema. Cmq non è un lavoraccio,è abbastanza semplice :OK)
 
marco sei stato veramente molto bravo, ma io a pensare di smontare tutta la plancia mi vengono gli incubi..
cmq io ho un rumore anzi uno scrikkiolio nella parte dx del cruscotto ke si sente solo cn le marce basse, ovvero quando sposti da zero e/o quasi.
potrebbe essere questo il problema?
 
turicasazza":16qehk7q ha detto:
marco sei stato veramente molto bravo, ma io a pensare di smontare tutta la plancia mi vengono gli incubi..
cmq io ho un rumore anzi uno scrikkiolio nella parte dx del cruscotto ke si sente solo cn le marce basse, ovvero quando sposti da zero e/o quasi.
potrebbe essere questo il problema?

Non è che può essere, è questo :OK)
 
Il che vuol dire che è stato trasformato tutto in faq, in più ho aggiunto le istruzioni con foto per lo smontaggio degli airbag che tra l'altro, semmpur semplice è la cosa più difficile da smontare :OK)
 
abm77":mr5s43wc ha detto:
Marco comlimenti davvero....sei il primo che documenta un lavoro del genere...grazie!


complimentoni davvero :?: :?: :grazie) :grazie) :grazie) , tra l'altro questa FAQ è utile anche per la procedura di montaggio del bizona
 
make1978":hhi12geh ha detto:
abm77":hhi12geh ha detto:
Marco comlimenti davvero....sei il primo che documenta un lavoro del genere...grazie!


complimentoni davvero :?: :?: :grazie) :grazie) :grazie) , tra l'altro questa FAQ è utile anche per la procedura di montaggio del bizona

Si ma per montare il bizona bisogna comprarsi anche tutto il gruppo riscaldamento.....costa un bordello!!!
 
MarcoOk":1ikpy3fy ha detto:
make1978":1ikpy3fy ha detto:
abm77":1ikpy3fy ha detto:
Marco comlimenti davvero....sei il primo che documenta un lavoro del genere...grazie!


complimentoni davvero :?: :?: :grazie) :grazie) :grazie) , tra l'altro questa FAQ è utile anche per la procedura di montaggio del bizona

Si ma per montare il bizona bisogna comprarsi anche tutto il gruppo riscaldamento.....costa un bordello!!!

No no :asd)

non c è bisogno ... io l ho fatto , basta smontare anche la traversa plancia , aprire il blocco clima , modificare le portelle e installare i sensori temperatura aria ( ma quello la fai benissimo anche a plancia attaccata ) e il riscaldatore è identico a quello del bizona ;)
 
Top