contatto spiralato e componeneti affini

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
:shrug03) ormai più navigo tra i blog e siti di alfisti e più aumentano i dubbi in merito al montaggio dl volante con i comandi. Ragazzi mi affido a voi che siete il top, c'e qualcuno in grado di rosolvermi questi delemmi:
1. il volante della gt e lo stesso della 147 e monta senza problemi;
2. cos'altro serve oltre al relativo volante per la mia nasona T.SPARK 1.6 105CV. DIST. 5p. del '01;
3. lo stramaledetto contatto spiralato deve essere acquistato nuovo in merito al modello ed anno di costruzione dell'auto, oppure si possono adattare quelli venduti su ebay;
4. é un lavoro facile che posso fare da solo oppure necessito di un elettrauto.
Ragazzi vi prego :hail) aiutatemi che frà un pò inizio a disperare :help) :help) :help) :help)
 
Ing.Romeo":1p5wbbr0 ha detto:
:shrug03) ormai più navigo tra i blog e siti di alfisti e più aumentano i dubbi in merito al montaggio dl volante con i comandi. Ragazzi mi affido a voi che siete il top, c'e qualcuno in grado di rosolvermi questi delemmi:
1. il volante della gt e lo stesso della 147 e monta senza problemi;
2. cos'altro serve oltre al relativo volante per la mia nasona T.SPARK 1.6 105CV. DIST. 5p. del '01;
3. lo stramaledetto contatto spiralato deve essere acquistato nuovo in merito al modello ed anno di costruzione dell'auto, oppure si possono adattare quelli venduti su ebay;
4. é un lavoro facile che posso fare da solo oppure necessito di un elettrauto.
Ragazzi vi prego :hail) aiutatemi che frà un pò inizio a disperare :help) :help) :help) :help)


c'è nessunooo :mecry) mi avte lasciato solo come la particella di sodio dell'acqua lete
 
Per il volante non ci sono differenze tra 147 e GT. Il cavo spiralato lo puoi prendere anche su eBay, però ti serve anche il connettore del cavo spiralato che è diverso da quello che hai ora.... lo sto cercando anch'io questo maledetto connettore e se lo trovo monto il tutto, visto che il volante con i comandi già ce l'ho!
 
quindi oltre al volante ed un qualsiasi contatto spiralato serve quest'altro cavetto. Ma in conce quanto costa il cavo.
Leggevo che per il montaggio è un pò complicato perchè bisogna baypassare i contatti dell'air bag. Tu sai già come montare il tutto oppure lo fai fare da un installatore profesionista
 
Top