contachilometri totale

liuklo

Nuovo Alfista
24 Luglio 2006
25
0
1
milano
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma ci provo. ho una serie 1, ho un cruscotto completo di una serie 0. i 2 vetri sono incompatibili per delle piccole differenze strutturali della parte posteriore. la mia domanda è: il contachilometri totale è memorizzato nella centralina principale o nella centralina del cruscotto? in pratica se cmbio cruscotto mi si cambiano anche i km totali? grazie a tutti
ciao ciao
 
penso sia a livello di centralina, ma lascio la parola a chi ne sa più di me sicuramente :sarcastic)
 
Un mio amico ha messo il contachilometri della nuova serie sulla serie 0 cambiando tutto il cruscotto e gli apparivano i km che aveva il contachilometri nuovo e non quelli che aveva lui in precedenza :OK)
 
I km sono memorizzati sia semplicemente nel contakm, sia in centralina. Se cambi cruscotto, avrai i km del nuovo cruscotto stesso, mentre in centralina continueranno ad esserci i tuoi originali.
A meno, ovviamente, di non riallinearli.
 
ok, grazie mille! ma per riallinearli sapresti anche come si puo fare? bisogna per forza andare in alfa? grazie mille ancora
 
liuklo":i4nv4ctr ha detto:
ok, grazie mille! ma per riallinearli sapresti anche come si puo fare? bisogna per forza andare in alfa? grazie mille ancora


In Alfa non sò se lo fanno comunque sicuramente un elettrauto lo fa :OK)
 
Top