contachilometri e compatibilità(147)

simoneplm

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2014
13
0
1
Ciao a tutti! vorrei chiedervi delle info sul mio contachilometri (1°serie)e la sua compatibilità con altri della seconda serie e gt.

il mio codice è fiat 7392901181

il codice del contachilometri secondaserie che ho trovato online è fiat 156071228

già sapevo della compatibilità della 1serie con la seconda e gt..(ho provato quella della gt e funzionava..ma non mi piaceva)ma vorrei un'ulteriore conferma sopratutto ora che ho i codici di entrambi..i meccenici hanno un vuoto mentale a rigurdo..spero di trovare qualcuno che ne sappia qualcosa,o che sappia dove verificare..potete aiutarmi
grazieee
:up)

.....

dimenticavo----faccio un esempio..su questo sito ebay..inglese..

http://www.ebay.co.uk/itm/147-INSTRUMEN ... 3672871%26

cè questo prodotto in vendita...e inserendo i propri dati (modello-anno) viene fuori che il pezzo si adatterebbe ad una 147 del 2004..che credo già appartenga alla seconda serie....se esistesse uno schemino tipo questo magari anche con i codici....nn sarebbe male e spero di non chiedere troppo!!

....allora potrei modificare i fondini

Grazie Anakin :D Difatti nel dubbio e nella difficoltà di reperire i pezzi che si addicono...

pensavo di riprendere il contachilometri della prima serie e poi modificare i fondini; per le stampe/sovrapposizione di una stampa non ci sono problemi....volevo però reperire se possibile lo stesso policarbonato per fare i fondini stessi che verranno poi retroilluminati; non so però se è il classico foglio di policarbonato semplice semplice che si trova nei normali ferramenta.ecc.....o ha delle caratteristiche particolari, dovendo quindi chiedervi,quali sono, e dove cercare!!!