conta km strana cosa

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho il conta km che lampeggia secondo voi che cosa puo essere ciao e grazie

se hai cambiato lo stereo è normale....è dovuto al fatto ke la rete can dell'auto rileva un assorbimento di corrente da un apparecchio a lei sconosciuto..fammi saxre

Oppure se hai cambiato la pulsantiera dei finestrini elettrici devi rifare l'allineamento.

salve a tutti. il problema del contachilometri che lampeggia e' dovuto sicuramente al cambio autoradio. nella mia 147 jtd del 2004 lo fa sporadicamente

si la radio non e originale , poi per quanto riguarda l'allineamento dei specchietti non ho capito cosa fare , ciao e grazie

livion2006":14qtmbei ha detto:
si la radio non e originale , poi per quanto riguarda l'allineamento dei specchietti non ho capito cosa fare , ciao e grazie
cerca fra le faq "lampeggio"

L' allineamento che dovresti fare in officina è l' allineamento proxy :OK)

livion2006":2a235qad ha detto:

e allora è lo stereo.
Quindi se fai l'allineamento con l'examiner, il lampeggio rimarrà, perchè dovuto allo stereo non originale.
Comunque nulla di grave.

come suggerito da Giangirm guardate le faq

il lampeggio dell'odometro è un segnale di allarme, che potrebbe esser dovuto a QUALSIASI centralina su rete can

il lampeggio semplicemente significa :
"durante il check iniziale non ho trovato una delle centraline che dovrebbero esserci"
oppure
"durante il check iniziale ho trovato una centralina che NON dovrebbe esserci"

quindi il lampeggio può essere per diverse ragioni..

spesso l'autoradio cambiata
ma può anche essere l'accendisigari, gli specchietti elettrici, i vetri elettrici etc etc etc ;)