Consumo piu` di tutti...

scusate ma se voi col diesel fate i 10-11 litro dov'è il risparmio?io col 105 faccio i 10 senza problemi...sempre a milano come booms tutta città tra l'altro...

147SuperSport":33o026py ha detto:
scusate ma se voi col diesel fate i 10-11 litro dov'è il risparmio?io col 105 faccio i 10 senza problemi...sempre a milano come booms tutta città tra l'altro...
Il diesel è un pò inutile in città.
Comunque io i 16-16,5 li prendo sempre (medi su un pieno).

booms":2vcwi0g5 ha detto:
ragazzi dopo la conferma di distructor che ha provato la mia macchina posso dire che consuma veramente troppo!!!! non riesco a salire sopra i 10km/l almeno che dopo 500m non sono ad una velocita` costante che mi permette di salire MOLTO lentamente verso i 15....purtroppo a milano c`e` un semaforo ogni 100m e non supero mai i 10km/l pur non superando mai i 1800 giri.......
puo essere la centralina? :aeh)
:faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) io abito fuori citta ma ci vado tutti i giorni e di coda ne faccio molta ... consumo medio del body ( confermato alla pompa ) 18.5 litro !!!
vabbe che ho il piedino leggero in settimana ma 10 km litro davvero mi sembra altissimo

io i 13 al litro sempre in città però...
ma con 140 cv e il piede pesante....

con il 115 8 valvole non esistono sti consumi...
l'auto ha qualcosa che non va..... :nono)
falla vedere subito....

io faccio i 18-19 di media però quasi tutta la strada è extraurbana.... ed effettivamente nel traffico cittadino la media scende in modo drastico ai valori che avete riscontrato voi (11-14). quindi immagino sia tutto normale

Io faccio molto extraurbano e autostrada città quasi niente, i miei consumi medi alla pompa sono attorno ai 18/18,5 Km/l :nod) . A giorni farò il pieno e sarò + preciso ma con il pieno attuale sono a 1130 Km e il trip mi indica ancora 85 Km di autonomia :asd) :asd) , la spia della riserva si è accesa al Km 1063 :elio) .

Anke mio fratello quando passa a milano x lavoro con la leon 110cv diesel consuma più o meno come te.. 10 max 11 di media....
Perciò credo sia normale...

:ciao) :ciao)

Scusate ma con la macchina nuova a che chilometraggio i consumi si sabilizzano e si riducono?Ho sentito in giro cifre come 15.000km:possibile così tanto?????

Io ho il 120 JTDm ma la lancetta del carburante,a tuttora con poco piu' di 3000 km all'attivo,scende visibilmente giù che è un "piacere",anche col piede leggero :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cacchio booms, io faccio i 9 km/l nel percorso casa-asilo-casa a motore freddo e col traffico delle 9....e col 1.6 a benza!
mi sembra DAVVERO tanto il tuo consumo.
fai fumo? le prestazioni sono regolari?