consumo Mjtd 150 euro4?

il matto":11ri559j ha detto:
Mi state mettendo la curiosità di provare questo Esso anche se non credo di fare meglio di 17.2 con un litro a 130 km/h eh....
Dubito anche io. :p
Per curiosità, tu che gasolio usi?
 
io non ho mai usato il bludiesel... sempre e solo gasolio esso

comunque se si va piano non è difficile consumare poco...

a natale sono andato sul lago, poi a mantova e ritorno... consumo medio... 22-23 km/l :asd)
 
il matto":20j9x78p ha detto:
Salvatopo":20j9x78p ha detto:
Scusa, ma hai rimappato?
Magari.....sono nell'eterno dubbio del rimappo o non rimappo.....
Anche io sono della tua scuola... mi piacerebbe, ma... BHOOOO!!!
Tornando al topic: oggi purtroppo altro giro, altra corsa... 110Km/h con il solito cruise, senza clima, andata e ritorno su strada pianeggiante e 15,3Km/l. :mecry2)
 
Per esperienza personale, ho notato un grande cambiamento nei consumi (prevalentemente in extraurbano) dopo i 10000 km, quindi non aspettatevi grandi risultati prima, sia con i 140cv che con i 150cv, in tutte le salse. Ora con la mia riesco a fare 18 dove prima facevo i 16, senza aver cambiato tipo di guida e su percorrenze ragionevolmente lunghe.
 
dallas140cv":sbo6e2s0 ha detto:
Per esperienza personale, ho notato un grande cambiamento nei consumi (prevalentemente in extraurbano) dopo i 10000 km, quindi non aspettatevi grandi risultati prima, sia con i 140cv che con i 150cv, in tutte le salse. Ora con la mia riesco a fare 18 dove prima facevo i 16, senza aver cambiato tipo di guida e su percorrenze ragionevolmente lunghe.

la mia ormai si è stabilizzata.... ho quasi 70000 km :OK)
 
falconero79":1uj80b7d ha detto:
ieri sera tornando da lignano con cruise inserito, clima acceso e con i 17, ai 130 facevo 16.5-17 km/l :asd) :asd) :clap)
Io comincio a credere che mi pijate per :culo). :p
Io ieri a poco meno di 100 all'ora, senza clima, finestrini chiusi, facevo i 17 scarsissimi. :mecry2)
 
beh...... devo proprio ringraziarvi.... :) vedo che la mia domanda ha riscosso interesse e lo credo bene con quello che costa oggi il gasolio :mecry2) vi informero appena arriva la macchina e con il massimo impegno a dirvi quanto consuma il piccolo bolide...ma credo che in tragitto extraurbano alla velocità di 70 - 80 Km/h si possa anche arrivare ai fatidici 20. ma comunque, alla faccia delle prestazioni ottime della macchina non ne farò un problema di stato. Ah.... dimenticavo pensate che con il mio cbr 600 a iniezione se mi impegno e decido di fare il giro turistico senza tirare arrivo a fare anche 22 km/ litro. ma certo che la macchina è un'altra cosa....... :OK)
ciao a tutti e ancora grazie.
 
Salvatopo":azig4b2i ha detto:
Io ieri a poco meno di 100 all'ora, senza clima, finestrini chiusi, facevo i 17 scarsissimi. :mecry2)

Alla stessa andatura in piano in sesta marcia, senza clima e finestrini chiusi io viaggio attorno ai 20 km con un litro. A 130 sono sui 16. Media degli ultimi 5000 km 18,2. Non mi lamento per niente. Ho la 140 cavalli.
 
alex.147":23z0oyq1 ha detto:
beh...... devo proprio ringraziarvi.... :) vedo che la mia domanda ha riscosso interesse e lo credo bene con quello che costa oggi il gasolio :mecry2) vi informero appena arriva la macchina e con il massimo impegno a dirvi quanto consuma il piccolo bolide...ma credo che in tragitto extraurbano alla velocità di 70 - 80 Km/h si possa anche arrivare ai fatidici 20. ma comunque, alla faccia delle prestazioni ottime della macchina non ne farò un problema di stato. Ah.... dimenticavo pensate che con il mio cbr 600 a iniezione se mi impegno e decido di fare il giro turistico senza tirare arrivo a fare anche 22 km/ litro. ma certo che la macchina è un'altra cosa....... :OK)
ciao a tutti e ancora grazie.

fresca ieri sera hai 70-80 in 5 la mia piccola segnava sui 30 km/l :asd) :clap) alla faccia delle vw 3l
 
Top