consumo medio

maureddu

Nuovo Alfista
25 Novembre 2006
32
0
6
Cagliari
ragazzi è da un pò che non scrivo , ma vi leggo sempre!!! vorrei chiedervi na cosa che forse è normale ma che non mi era mai successa. Ieri sera all'improvviso si è azzerato il trip computer ed è ripartito da zero, insomma avevo 19,2 di media ed all'improvviso è diventato 15, si è azzerato pure, sempre nel trip computer iol numero dei KM fatti e così via. ho pensato che lo facesse normalmente dopo un certo numero di KM. però mi è rimasto il dubbio!! grazie MM

Infatti è normale... :OK)
Lo fa dopo un tot di km percorsi... non ricordo bene quanti... credo 4.000...
In effetti non capisco perchè si debba azzerare; sarebbe forse più interessante se non lo facesse...

Stefano73":27sabkkv ha detto:
Infatti è normale... :OK)
Lo fa dopo un tot di km percorsi... non ricordo bene quanti... credo 4.000...
In effetti non capisco perchè si debba azzerare; sarebbe forse più interessante se non lo facesse...

La mia è di febbraio 2003 e lo azzera a 3000km

grazie a tutti per le risposte. chissà se c'era scritto nel manuale d'uso???
unè altra domanda . Anche a voi lampeggia fisso il display dove segna i KM totali e parziali?? per me è un pò fastidioso ma non penso si possa bloccare...

grazie!
questa cosa l'ha sempre fatta anche prima di cambiare lo stereo e pensando che fosse normale non l'avevo visto come malfunzionamento. al primo tagliando, oramai mancano 3000 km lo faccio presente
maueo

maureddu":uvqojbio ha detto:
ragazzi è da un pò che non scrivo , ma vi leggo sempre!!! vorrei chiedervi na cosa che forse è normale ma che non mi era mai successa. Ieri sera all'improvviso si è azzerato il trip computer ed è ripartito da zero, insomma avevo 19,2 di media ed all'improvviso è diventato 15, si è azzerato pure, sempre nel trip computer iol numero dei KM fatti e così via. ho pensato che lo facesse normalmente dopo un certo numero di KM. però mi è rimasto il dubbio!! grazie MM

provo a dire la mia... secondo me si azzera quando il contatore della durata del viaggio arriva a 99 ore e 59 minuti... si azzera quello e si conseguenza porta a zero anche kilometri ecc...

proprio ieri s'è azzerato tutto anche a me.. a 4400 km.

ciao ciao :alfa) :alfa) :alfa)

francesco74":15o34bqz ha detto:
Pardon chiedo scusa ho sbagliato,e la velocita media che mi indica sempre tra i 35 e 45 km,e normale :sedia)
Si. Chiaramente dipende dall'uso che fai, ma in media considerando un pò di autostrada, extraurbano e città raramente sale sopra i 50 km/h.

306 Maxi":3rcpbxpw ha detto:
francesco74":3rcpbxpw ha detto:
Pardon chiedo scusa ho sbagliato,e la velocita media che mi indica sempre tra i 35 e 45 km,e normale :sedia)
Si. Chiaramente dipende dall'uso che fai, ma in media considerando un pò di autostrada, extraurbano e città raramente sale sopra i 50 km/h.

Grazie dopo due anni mi sono tolto un'altro dubbio.

all'improvviso si è azzerato il trip computer ed è ripartito da zero, insomma avevo 19,2 di media ed all'improvviso è diventato 15, si è azzerato pure, sempre nel trip computer iol numero dei KM fatti e così via. ho pensato che lo facesse normalmente dopo un certo numero di KM. però mi è rimasto il dubbio!! grazie MM

o forse hai spinto troppo a lungo il tasto set e si è azzerato tutto il trip... :)