Consumo medio riscontrato

Ho appena fatto 1001km con 59l cioè quasi 17km\l con 60% strade prov e il resto urbano, autost e collina senza guardare troppo i consumi
 
io sul trip ho una media di 18,1 km/l totale... ma alla pompa farò 15,5 km/l da quando ho pompato il mio 115cv il trip si è imballato :asd)
 
Io con l'ultimo pieno ho fatto 17,8 Km/l reali (ovvero 18,5 da trip). Percorso 10% città, 10% montagna (senza badare ai consumi), 50% autostrada ed il resto in statale rispettando i limiti...
Ho fatto il pieno dopo 950 km e sono entrati 54 litri, che dire, sono molto soddisfatto!
 
Just-a-man":293j901x ha detto:
Qualcuno ha il trip computer con un alfa benzina?quanto siete riusciti a fare(massimo) come media km per litro di benzina?15?16?

:quote) :quote) :muaha) :lol2) Ci sono un Italiano, un inglese e un francese che ....
 
cn73":ymz7woeu ha detto:
Just-a-man":ymz7woeu ha detto:
Qualcuno ha il trip computer con un alfa benzina?quanto siete riusciti a fare(massimo) come media km per litro di benzina?15?16?

:quote) :quote) :muaha) :lol2) Ci sono un Italiano, un inglese e un francese che ....

guarda che non è una cosa impossibile!
se fai tutta autostrada con il cruise control a 120km/h :nod)
 
Guarda io faccio solo autostrada, lamaggior parte con cruise a 130... di MEDIA sopra i 12-13 te lo scordi...
 
306 Maxi":etsbu47g ha detto:
Avresti una foto più grande che non vedo bene? :asd) :asd) :rotolo) :culo)

:asd)

Però complimenti, io sono lontano da quel valore, anche se ho notato che il mio trip è pessimista quasi sempre di 0,5 km/l, non so perchè!
 
Zeros":13sc958m ha detto:
ma beato te io con la mia ci faccio 10 km /l scarsi andandoci piano e ancora nn si riesce a capire il motivo...

Ma in che tipo di percorso? In città é + che normale...
 
Scusate ma quanto ci vorrà per slegare un motore nuovo?all'inizio consuma tanto di più?!perchè a fine giugno arriva la mia 147 1.6 105cv e sto facendo qualche calcolino alla mano per quanto riguarda i pieni!
 
Just-a-man":26obgw8f ha detto:
Scusate ma quanto ci vorrà per slegare un motore nuovo?all'inizio consuma tanto di più?!perchè a fine giugno arriva la mia 147 1.6 105cv e sto facendo qualche calcolino alla mano per quanto riguarda i pieni!

nn ti so dire precisamente quanti km ci vorranno per slegarlo completamente, il mio dopo 900 km è ancora legato
comunque all' inizio i consumi sn più alti, figurati ke quando l' ho presa ho fatto 30 euro di benza e dopo soli 150 km si è accesa la spia della riserva... uno scandalo, ma adesso è migliorata sul versante dei consumi
 
Just-a-man":vvp6tspa ha detto:
Scusate ma quanto ci vorrà per slegare un motore nuovo?all'inizio consuma tanto di più?!perchè a fine giugno arriva la mia 147 1.6 105cv e sto facendo qualche calcolino alla mano per quanto riguarda i pieni!

La mia ha quasi 90000 km...di essere slegata è slegata, ma di miglioramenti riguardo i consumi manco l'ombra :D
 
Da nuova,super-originale e con i 15" facevo i 12-12,5 di media,percorso quasi totalmente extra-urbano/autostrada..adesso,con i 17"+modifiche gli 11...in rapporto consuma meno adesso a 96.000km... :D
 
madò ma(una volta slegato) se vado tranquillo in extraurbano 13 con un litro di benzina dovrebbe farmeli!la casa ne dichiara 16 in extraurbano! :mecry2)
 
La mia 105 cv con 100.000km nelle peggiori condizioni ,accendi e spegni, continui brevi tragitti con 20 litri faccio sempre non meno di 230km..se pop la uso extraurbano tranquillo faccio dai 260 ai 270 km ...specialmente dopo il cambio candele... :asd)
 
Top