Il consumo della GTA cercando di stare molto tranquilli è così pauroso?
Un conoscente con la 156 diceva che in autostrava consumava meno della mia 120cv.
Un conoscente con la 156 diceva che in autostrava consumava meno della mia 120cv.
Nik33":15838fl7 ha detto:La Gta risente molto del "piedino" ... io uso urbano faccio 4 km/l misto 6.5 km/l autostrada sui 7.5 . Certo se ti pianti in autostrada con un filo di gas fai anche 12 - 14 km/l ... ma dubito !!
Ciao !!!
GTAlessio":b3g9gn2u ha detto:Il consumo della GTA cercando di stare molto tranquilli è così pauroso?
Non lo metto in dubbio...il matto":2rdbfwg6 ha detto:Fino ad un certo punto......anche considerando le sue prestazioni, i consumi sono davvero esagerati.
Sul livello di ben più potenti BMW M3 E46...
impcciato":10b1wggk ha detto:Porca miseria che consumi... Anche se penso che le sue prestazioni ripaghino a pieno i sacrifici per mantenerla...
mancio83":1zlj96yv ha detto:a me è l'unica auto che ho...
sto sui 20.000km l'anno...
appena potrò (il problema è pagare 2 assicurazioni...) vedrò di comprarmi un altra auto piccola (panda, smart etc...) per i servizi in città non tanto per il consumo della gta quanto per non rovinarla su queste strade di merda e poi per usarla meno in città dove consuma davvero tanto e dove non te la godi nel traffico e ripeto per i fossi e le strade di merda che abbiamo...
per preservarla insomma... :OK)
GTAlessio":39sgn66h ha detto:non per farmi i cazzi vostri ma voi k avete la GTA la usate come prima macchina? km all'anno?
I consumi che segnali mi sembrano ultraottimi: anche considerata la rimappa (che, in realtà, non è che poi riduca i consumi in misura eccessiva, anzi...) sono notevolmente migliori di quelli che facevo io, soprattutto in città (12) ed autostrada (14).il matto":2or6syc7 ha detto:Da un paio di giorni ho in "prova" una 147 GTA per un possibile futuro acquisto.
Consumo urbano: 6.6 km/l
Consumo autostradale: 9 km/l
Consumo extraurbano: 10 km/l
Confronto tenendo lo stesso identico stile di guida con la mia Mjet
Consumo urbano: 16 km/l
Consumo autostradale: 19 km/l
Consumo extraurbano: 22 km/l
Ovviamente al trip che di conseguenza è ingannato dalla rimappa, giusto?il matto":tgzcq2sm ha detto:Confronto tenendo lo stesso identico stile di guida con la mia Mjet
Consumo urbano: 16 km/l
Consumo autostradale: 19 km/l
Consumo extraurbano: 22 km/l
Lasciamo perdere il discorso delle buce, io mi ritrovo molto spesso a fare lo slalom... e la pioggia di questi giorni non fa altro che far diventare sempre più grandi queste maledettissime buche...mancio83":2dx5gpzi ha detto:a me è l'unica auto che ho...
sto sui 20.000km l'anno...
appena potrò (il problema è pagare 2 assicurazioni...) vedrò di comprarmi un altra auto piccola (panda, smart etc...) per i servizi in città non tanto per il consumo della gta quanto per non rovinarla su queste strade di merda e poi per usarla meno in città dove consuma davvero tanto e dove non te la godi nel traffico e ripeto per i fossi e le strade di merda che abbiamo...
per preservarla insomma... :OK)