Nicola147JTD":cuy5ct2f ha detto:mediamente con motori attorno ai 130cv e con uno stile di guida allegro ci fai sui 30000km con una gomma morbida.
io ho ancora le Pirelli P7000 di primo ecquipaggiamento..sono a 28000km...e sarebbero da cambiare....il gommista mi ha detto che tiro fino a 30000 e poi le cambiamo...solo che non so che gomma mettere. :mecry2)
147jtd-TI":3igilguz ha detto:coi p7000 ci ho fatto 21000 km. ma avrei potuto tirare ancora qualche migliaio di km ma erano rumorosissimi....
coi pilot exalto per ora ne ho fatti quasi 15000 ma penso di arrivare a oltre 30000. spero almeno.
jackdeniels":2chjx16y ha detto:e i goodyear eagle f1 come sono? il disegno è veramente bello..ma per il resto io non so nulla :shrug03)
mancio83":1odu757m ha detto:le mie bridgestone potenza s04 come sono???
Nicola147JTD":pbgk45tu ha detto:mancio83":pbgk45tu ha detto:le mie bridgestone potenza s04 come sono???
non esistono.esistono le s03.
sono molto probabilmente le migliori gomme...
un poco rumorose, durano pochetto ma tengono come nessun altra.
-Principe-":2vv4d23e ha detto:Nicola147JTD":2vv4d23e ha detto:mancio83":2vv4d23e ha detto:le mie bridgestone potenza s04 come sono???
non esistono.esistono le s03.
sono molto probabilmente le migliori gomme...
un poco rumorose, durano pochetto ma tengono come nessun altra.
beh piano prima di premiare la "migliore gomma"....migliore in cosa? :ka)
Si può parlare forse di miglior compromesso :OK)
Nicola147JTD":19fcd9ut ha detto:beh,io non le ho mai provate, ma molti ne parlano come la migliore gomma in quanto a tenuta....fatto stache ogni volta che trovo un ferrari o un lambo parcheggiato monta le P0....chissà come mai.
-Principe-":1zw08x8h ha detto:Nicola147JTD":1zw08x8h ha detto:beh,io non le ho mai provate, ma molti ne parlano come la migliore gomma in quanto a tenuta....fatto stache ogni volta che trovo un ferrari o un lambo parcheggiato monta le P0....chissà come mai.
Ma parli di PZERO o di S03? :aeh) :aeh) :aeh)
Se vuoi sapere perchè sulle supersportive trovi le PZERO beh... semplice.....sono poche le gomme omologate su certe auto :OK)
Se ad esempio guardi quali gomme possono essere montate sulla misura 235/35/18 per la GTA vedrai che sono veramente poche. Di conseguenza sulle GTA con i 18 troverai quasi sempre le stesse coperture :OK) :OK) :OK)
C'è poi da aggiungere che la resa di una gomma dipende anche dalla misura....certi pneumatici sono OK in una misura e meno performanti in altre....
Nicola147JTD":2i28wko7 ha detto:dicevo che molti dicono che le s03 sono le migliori come tenuta, solo che però sulle GT si trovano sempre pirelli...
147jtd-TI":2ptho51r ha detto:non dico di montare michelin ma almeno bridgestone continental ecc.