Beato te!!!!!con un' andatura da "nonno" faccio come media il 6QuarS":14hkcnrl ha detto:Io dopo i miei 7 km/litro col Freelander2 automatico ,non mi stupisco piu di nulla.
:shock:
Galaxy S - Tapatalk
Mr.attila79":lkhwbubu ha detto:Beato te!!!!!con un' andatura da "nonno" faccio come media il 6QuarS":lkhwbubu ha detto:Io dopo i miei 7 km/litro col Freelander2 automatico ,non mi stupisco piu di nulla.
:shock:
Galaxy S - Tapatalk
Mr.attila79":3lsz7f8t ha detto:Beato te!!!!!con un' andatura da "nonno" faccio come media il 6
mappata nel ciclo urbano faccio l'8,di serie il 6!!!!!!teknomotion":2lcx2mdp ha detto:Penso che con l'auto mappata,non si possa pretendere più di tanto..
stranamente i dati del BC sono attendibili......................Attreyu":1w01u0ox ha detto:ma controlli dividendo i km percorsi per i litri messi oppure sono i dati del BC?
............non è vero,quando mappo i tfsi a gpl vanno il doppio.................posso spingere di più con gli anticipialeTS120":mqrdluv0 ha detto:Iniezione diretta e gpl? meglio lasciar perdere..
teknomotion":3k4q176z ha detto:Penso che con l'auto mappata,non si possa pretendere più di tanto..