Consumo aumentato dopo riparazione

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Ciao a tutti e un buon Natale.Qualcuno mi sa dire se influisce sui consumi cambiare il body computer, perchè da quando l'ho cambiato la :inocchio) mi consuma di più, non vorrei che mi avessero montato uno della 120cv visto che la mia è 105cv 1.6.
oppure è una mia impressione? :grazie) :grazie) :ciao)

Potrebbe essere una tua impressione, o potrebbe essere che nel body computer nuovo ci sia configurata una errata misura di gomme (oppure era configurata errata nel vecchio e te l'hanno configurata giusta nel nuovo).

Non sono a conoscenza di altri parametri presenti nel BC che possano influire sull'indicazione dei consumi (ma non vuol dire che non ce ne siano: mica le so tutte io :lol: )

Questa sulla configurazione delle gomme non la sapevo proprio dici che puo essere? perche prima con 10euri facevo circa 90km mo invece arrivo circa a 70km :ka) :ciao)

Ah, aspetta, io pensavo che tu ti riferissi a una diversa indicazione dei consumi sul trip computer!

Se parli di consumi reali, NO, non credo che il body computer c'entri qualcosa.

Allora il body non c'entra con i consumi e solo una mia impressione, forse e che e veramente aumentata un po troppo ultimamente la benza :kerstsmi) :kerstsmi) :grazie) :ciao)