consumo anomalo liquido raffreddamento

andrea5887":1zh7y41u ha detto:
zapi":1zh7y41u ha detto:
andrea5887":1zh7y41u ha detto:
Non sò che faranno ma tutto il motore non credo lo sostituiscano credo solamente i pezzi interessati,calcola un mio amico con la Q2 ho rotto proprio il motore a 7.800km però gli è stato riparato e non cambiato :OK)
mi sostituiscono il motore perchè abbiamo trovato una crepa sul monoblocco

Perfetto allora :OK) ,mi raccomando fatti dare l'auto sostitutiva per la durata del fermo della tua :OK)
l'auto sostitutiva non me la danno perchè dicono che bisogna portare la macchina in officina col carro attrezzi: ma roba da matti :hail)

zapi":1t4te2l9 ha detto:
andrea5887":1t4te2l9 ha detto:
zapi":1t4te2l9 ha detto:
andrea5887":1t4te2l9 ha detto:
Non sò che faranno ma tutto il motore non credo lo sostituiscano credo solamente i pezzi interessati,calcola un mio amico con la Q2 ho rotto proprio il motore a 7.800km però gli è stato riparato e non cambiato :OK)

Perfetto allora :OK) ,mi raccomando fatti dare l'auto sostitutiva per la durata del fermo della tua :OK)
l'auto sostitutiva non me la danno perchè dicono che bisogna portare la macchina in officina col carro attrezzi: ma roba da matti :hail)

Ti stanno prendendo in giro o per lo meno non sò se con me non si sono attenuti alla procedura e me l'hanno fatta avere ugualmente,io sò che se il fermo auto dura superiore alle 24h sono obbligati a darti una vettura di cortesia.Io una volta sono andato con l'auto con il carroattrezzi causa impianto elettrico bruciato e mi è stata data una Y un'altra volta l'ho portata io in officina per dei problemi sempre inerenti all'impianto elettrico e mi hanno consegnato una Q2 in sostituzione :OK)

io sono in garanzia ed essendo la mia dal meccanico per la sostituzione della testa, giro da una settimana con la sostitutiva solo che è una panda 1.2. passare dal q2 al panda è un trauma.
la sostitutiva ti spetta, fattela dare. :nod)

andrea5887":2aohclgy ha detto:
zapi":2aohclgy ha detto:
zapi":2aohclgy ha detto:

Ti stanno prendendo in giro o per lo meno non sò se con me non si sono attenuti alla procedura e me l'hanno fatta avere ugualmente,io sò che se il fermo auto dura superiore alle 24h sono obbligati a darti una vettura di cortesia.Io una volta sono andato con l'auto con il carroattrezzi causa impianto elettrico bruciato e mi è stata data una Y un'altra volta l'ho portata io in officina per dei problemi sempre inerenti all'impianto elettrico e mi hanno consegnato una Q2 in sostituzione :OK)
io ho chiesto al meccanico alfa , altrimenti da chi mi devo rivolgre?

invia una mail :tippen) alla casa madre e spiega i fatti :contract) , vedrei alla tua officina che razza di cazziatone arriva :nod) :asd)

zapi":zkyht4x7 ha detto:
al momento non si avverte nulla di strano quando di primo mattino metto in moto (nel caso fosse la testata) . ho avuto esperienze del genere quando avevo il boxer quadrifolio oro e la 33 imola tutte e due hanno avuto questo problema , ma devo dire che in quel caso di acqua ne consumavano tanta di piu'. ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio parlero' col mecca giusto per fargli dare un'occhiata
grazie della dritta salutoni

Certo che per fortuna sei stato attento....altro che pulce nell'orecchio!
Comunque insisti x la sostitutiva! :OK)