Aggiungo che, l'auto ha 40000 chilometi... a 19000 sostituite le anteriori perchè all'interno(verso il centro della vettura) erano no finite, di piu... poi inverno con le termiche, ora di nuovo le estive, avran percorso anche queste meno di 20000 chilometri, ma sono alla frutta... direte voi, ma falle girare!!! e dico io, si ma cavolo già a 10000 km sarebbero state messe male... e poi, sono un pò ignorante, ma mi sa che monto ruote asimmetriche, con un interno e un ext(non hanno la freccia sul fianchetto, però mi pare che c'era una riga rossa sul battistrada quando le ha montate), quindi non è nemmeno possibile girarle, o forse si ma non è proprio indicato... ad ogni modo, la cosa che mi preme di piu sottolineare è questo:
nei cambia di corsia, ad esempio rientrando da un sorpasso, l'auto è come dire ... un po ballerina, mi prende l'onda e va un po dove vuole... inoltre in autostrada il volante vibra parecchio( potrebbe essere la bilanciatura andata)... tutto ciò è preoccupante???
in aggiunta agli scricchiolii delle sospensioni potrebbe esserci qualcosa che non va...?