consumo abbondante di acqua

ciao grazie mille per la tua risp.. sn veramente mortificato :mad2) :mad2) :mecry) io mi trovo in campania la mia è una jtd 115 cv del 2001 mica ci monta su? il meccanico mi ha dtt di vedere il num perchè devono essere con lo stesso numero lui ne ha trovato uno allo sfascio e tra motore e lavoro mi ha cercato intorno ai 1500 però al motore gli sostituisce solo la testata visto k è stata retificata e la cinghia di distribuzione con la pompa dell'acqua chè stata cambiata in questi giorni come ha montato la testa. Inoltre presuppone che la macchina mi è stat venduta con questo problema :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
no, tutto completo...mi sono un pò info sugli sfasci un motore con 70.000 km mi hanno chiesto 1000 euro che ne dite?
 
vedi se riesci a trovare un multijet,o il 120 cv o il 140cv a questo punto,tanto dovrebbero essere uguali gli attacchi,almeno le dai un tocco di grinta pure...
 
All'infuori del discorso legalità (se la macchina è nata col 115cv montare il 120 o un 16v porta nell'illegalità e sono rogne in caso di incidente) c'è da considerare che tutti i 16v e il 120cv sono multijet, quindi andrebbbe come minimo adattata l'elettronica (anche se per fare un lavoro fatto meglio andrebbe montata l'elettronica del nuovo motore), visto che mi pare di capire che il nostro amico giustamente non ci voglia impazzire gli consiglierei di cercare un 115cv allo sfascio e farlo rimettere a nuovo prima di montarlo :nod)
 
comunque non stare nemmeno a prendere in cosiderazione il chilometraggio che viene spacciato ai motori che ti propongono.

chissà come mai, i motori diesel di qualsiasi marchio che trovi in vendita hanno un chilometraggio compreso tra 70.000 e 90.000, talvolta 110. che culo, io ne ho 160.000 vuol dire che sono fuori dalla zona rischio incidenti :nono)

ah, discorso legalità a parte, se fossi nella tua situazione montare un 16v mi attirerebbe parecchio ;)
 
ciao, per il motore il 120 o il 140 è lo stesso cambia solo la centralina. mentre per il jdtm nn può essere montato perchè cambia il numero, il numero deve essere lo stesso per nn avere problemi cn la legge. comunque tirato tirato 800 euro e mi ha garantito che i km sn 70.000
 
al140":3sw69df0 ha detto:
All'infuori del discorso legalità (se la macchina è nata col 115cv montare il 120 o un 16v porta nell'illegalità e sono rogne in caso di incidente) c'è da considerare che tutti i 16v e il 120cv sono multijet, quindi andrebbbe come minimo adattata l'elettronica (anche se per fare un lavoro fatto meglio andrebbe montata l'elettronica del nuovo motore), visto che mi pare di capire che il nostro amico giustamente non ci voglia impazzire gli consiglierei di cercare un 115cv allo sfascio e farlo rimettere a nuovo prima di montarlo :nod)

ciao giustamente non voglio avere problemi con la legge xk si ha tutto in regola e ti creano problemi figuriamoci con le illegalità. cmq dove ho trovato il motore e un carissimo amico di mio padre k ha detto per ogni proble mi posso rivolgere a lui. ti volevo chiedere ma i km k vedo nel dispaly rimarranno i vecchi? mmmmmm :ka)
 
Se lo conosci quello dello sfascio meglio così,comunque di solito qui da me con 1100/1200 danno anche cambio e turbina a te 800 solo il motore?I km sul display rimarranno quelli che hai scritti :OK)
 
non si può far nulla per mettere i km del motore? avrò 50.000 km di differenza? :jaw) :jaw) cmq la turbina manca e ha detto che la mia non va bene me la procura lui senza aggiungere altro...poi nn so se il cambio c'è se le vista mio padre...
 
maxxx147":zr24y77p ha detto:
si al 140cv c'è qualche valvoletta in più,ma roba da niente :asd)
si ma dopotutto chi riesce più a stragli dietro, figliano di continuo
questi motori di oggi.. :asd)
 
pardon mi sono espresso male dicendo "che sono uguali" però non posso montarlo i numeri sono diveresi e si ha problemi ache per la revisione. cmq il motore l'ho preso 60.000 km il motore nn ha perdite e on è spordo di olio, il meccanico ha detto che il motore è in ottime condizioni la cinghia e quella originale solo che la cambia perchè visto che è stato fermo il motore. Se tutto va bene la sabaro ritornera a rugire :asd) :asd) :asd) ma per i km non si pùo fare nnt? devono restare 125mila?
 
Ma su che ti importa dei km??
In caso la vendessi fai tante foto con dietro un giornale per dimostrare al futuro axquirente a uanti km hai fatto il cambio motore :OK)
Io lo faccio sempre, anche uando ho cambiato l'avantreno :matto)
 
Top