Ciao a tutti,mi sto informando per sostituire a malincuore la mai nasona :mecry) per passare a una altra pero diesel!!!Voi che consumo medio avete con il 1.9 jtd multijet 120cv?Come va?Pregi e diffetti!!!
10lele84":1klvrpet ha detto:Ciao a tutti,mi sto informando per sostituire a malincuore la mai nasona :mecry) per passare a una altra pero diesel!!!Voi che consumo medio avete con il 1.9 jtd multijet 120cv?Come va?Pregi e diffetti!!!
maxxx147":1yqpble0 ha detto:-in autostrada a 90 km/h consumo medio su 100km intorno ai 19-20km/l
-in paese(nel mio paese il traffico e' abbastanza contenuto ma calcolando dossi artificiali,salite discese ecc.)riesco tranquillamente a fare i 12km/l solo a volte i 13km/l(ma raramente)
-poi sempre in autostrada a 120 km/h consumo medio su 100km circa 14 km/l
306 Maxi":2ebyfj0h ha detto:Mah... la mia (150 CV) fa i 14 quando va bene...
10lele84":788bb9ai ha detto:Ciao a tutti,mi sto informando per sostituire a malincuore la mai nasona :mecry) per passare a una altra pero diesel!!!Voi che consumo medio avete con il 1.9 jtd multijet 120cv?Come va?Pregi e diffetti!!!
Quanti km hai ?Alfiere147ista":3vz3bde5 ha detto:maxxx147":3vz3bde5 ha detto:-in autostrada a 90 km/h consumo medio su 100km intorno ai 19-20km/l
-in paese(nel mio paese il traffico e' abbastanza contenuto ma calcolando dossi artificiali,salite discese ecc.)riesco tranquillamente a fare i 12km/l solo a volte i 13km/l(ma raramente)
-poi sempre in autostrada a 120 km/h consumo medio su 100km circa 14 km/l
Piedino pesantuccio è :asd) :asd) :asd)
No scherzi a parte, se abiti in montagna??? se si un consumo simile è più che auspicabile, io faccio i 16 litro, in percorso urbano, pianeggiante, praticamente sempre senza eccessivo traffico, quindi se fai parecchia salita 13 litro ci può stare... se vivi in pianura, alleggerisci il piede :OK)