Consumo 1.6 120Cv Benza...Le vostre medie!

Felix7":35vb3ffd ha detto:
alexandros2":35vb3ffd ha detto:
1.9 jtdmjet 120 cv e faccio i 10 :( ho il piede detro ke pesa più di un incudine..

Hem hem, si parlava di benzina! Se i tuoi consumi sono davvero quelli stai messo un po' maluccio! :asd)
si lo so ke si apralva di benzina xò io col diesel dato ke tiro molto :) faccio i 10/11
 
dai raga nn mi sembra una tragedia :p Certo confrontato ad altri motori consumano abb di +...però nn si fallisce per le nasone...(e sopra i 5000 nn ti frega se fai 5 km\l) :culo)
 
Stimando un 80% di statale, 15% città e 5% autostrada, stavo sugli 11,5, a volte qualcosa di più, altre di meno.

Adesso la sto usando in tragitti molto brevi, ma ancora non ho fatto il conto, quando mi era capitato allo stesso modo, erano saliti a 10 Km/l, se non meno.
 
Ragazzi ne vengo ora da un viaggio Genova-Siena giri vari Arezzo - Genova.
All'andata 310 km (meta autostrada ai 120-130 e meta statale poco traff media 80) e il bc alla fine segnava 6,8 l /100.
al ritorno 420 km (giri vari in piu ) con al ritorno 170 litri di vino dietro e il bc segnava 6,6 lt/100.
Alla fine dei conti ho sfiorto l'incredibile media dei 15 km /l; devo solo fare la controprova rimettendo il pieno...
Inutile dire che queste velocità sono l'ideale per il nostro motore (120 cv benza) e che con un utilitaria avrebbe consumato ugualeIl guaio e quando giri in citta
 
Top