Consumi

lafuente

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
547
0
16
Rimini
...pero' non capisco una cosa, come potrei fare a consumare di - ???
non riesco a superare i 21,9 in media ad una velocita costante di 115 km in autostrada con l'acceleratore automatico, ed i 17,5 a 160 km, credo che il tipo di miscela che adopero sia povero di olio boh.....

lafuente":30pee74a ha detto:
casper72":30pee74a ha detto:
Mi pare che i tuoi consumi siano buoni, però chiarisci una cosa: vai a gasolio e olio di colza? Che mezzo hai?

miscela di 85 +15

147 jtd 115
Leggi l'ultimo Quattroruote e vedi che fine ha fatto una punto alimentata con la miscela di gasolio e colza... :dead)

Salvatopo":1ppq4abi ha detto:
lafuente":1ppq4abi ha detto:
casper72":1ppq4abi ha detto:
Mi pare che i tuoi consumi siano buoni, però chiarisci una cosa: vai a gasolio e olio di colza? Che mezzo hai?

miscela di 85 +15

147 jtd 115
Leggi l'ultimo Quattroruote e vedi che fine ha fatto una punto alimentata con la miscela di gasolio e colza... :dead)

osp.. devo preoccuparmi???????????????????????????

lafuente":1tc6e6ix ha detto:
ok, domattina provvedero' a lavanda gastrica!!!!!!!
che dulur....
Ti consglio di arrivare in "autonomia limitata", poi fare un pieno di gasolio e farti cambiare l'olio.
Infatti la miscela di olio di colza e gasolio fa si che parte della colza passi nel lubrificante e lo contamini, rendendolo molto, ma molto poco funzionale col risultato che non lubrifichi più a dovere le parti calde del motore e... boom!
Se hai ancora parecchia miscela nel serbatoio, ti consiglio di provvedere al più presto.

Salvatopo":2svv94ej ha detto:
lafuente":2svv94ej ha detto:
ok, domattina provvedero' a lavanda gastrica!!!!!!!
che dulur....
Ti consglio di arrivare in "autonomia limitata", poi fare un pieno di gasolio e farti cambiare l'olio.
Infatti la miscela di olio di colza e gasolio fa si che parte della colza passi nel lubrificante e lo contamini, rendendolo molto, ma molto poco funzionale col risultato che non lubrifichi più a dovere le parti calde del motore e... boom!
Se hai ancora parecchia miscela nel serbatoio, ti consiglio di provvedere al più presto.
sono a rosso fisso, per domani sara' tutto OKOKOKO
grz 1000