olè eccomi qui!
consumi in linea con i tuoi, sto tra gli 8 e i 9 stando in città e migliorano ovviamente ocn autostrada e strade a scorrimento veloce :OK)
facciamo una media matematica di 10Km/1lt
i consumi sono più o meno quelli! puoi cercare nel forum altre discussioni simili, almeno 2-3 le trovi!
appoggio bertofran, gasa la macchina è un'investimento
pèaghi 200€ di bollo all'anno, con il gas non lo paghi epr 5 anni e sono 1000€ risparmiati in 5 anni
prima facevo 80-70€ a settimana adesso faccio 30€ a settimana, le prestazioni si sono ridotte un minimo in ripresa (impercettibile) e a mio parere sono migliorate in autostrada! :X)
non hai blocchi ecologici di nessun tipo eprchè la macchina viene classificata come ECO per emissioni a impatto zero...
quando vuoi andare a Benzina clikki un discreto pulsante e in meno di 20 sec sei a benzina...
c'ho fatto Torino - Scozia andata e ritorno ti assicuro che ormai gli impianti sono molto sicuri ed efficienti! :nod)
è un investimento valido che ammortizzi nel giro di 2 anni con il risparmio :OK)
facci un pensierino, sempre sul forum trovi tutte le informazioni che vuoi, sennò contatta un po' di Gasauti via PM e fatti un'idea con domande specifiche, io sono sempre a disposizione