consumi q2?

FireFox

Nuovo Alfista
27 Marzo 2007
32
0
6
Lecce
domanda rivolta ai miei colleghi Q2isti... il mio consumo è ancora in fase di stabilizzazione... dato ke ho solo 600km.. quindi ancora troppo presto x giudicare... c'e qualcuno ke all'attivo ha piu di 3000km ? se si , quanto beve sta q2=? e kosa segna il bc come consumo medio? grazie.....bye forza alfa... :ciao)

Io ho su 7800km per ora come media reale sono sui 14,5km/l... 60% città, 30% statale e 10% autostrada :OK)

eccoooooooomiiiiiiii!
io l'ho presa circa 1 mese e mezzo fa ed ho circa 4000 km all'attivo sul computerino di media mi segna 14 e qualcosa km/l, ma credo che cmq si debba ancora stabilizzare!

nella realtà non ho mai fatto caso a quanto consuma realmente. al prox pieno vedo quanto diesel metto e azzero il conta km e ti farò risapere!

da domani vi saprò dire
si avvicina il grande momento .....domani alle 10.30....
anche se continua a dispiacermi x la mia Jtdm 140 cv ....

2200 km e 12,7 km/l Consumo tanto perchè le strade della zona sono al 90% in salita e con il mitico torsen non resisto ai tornanti e alle S veloci :elio) :drive)

zack":3vs8l1uy ha detto:
2200 km e 12,7 km/l Consumo tanto perchè le strade della zona sono al 90% in salita e con il mitico torsen non resisto ai tornanti e alle S veloci :elio) :drive)
buongustaio!!! cambia eh... :elio) :elio)